Wolverine, l`Invincibile Melkitzedeq

di Riccardo Ammendola

Questo film è profetico, richiama il passo biblico di Ezechiele 3:9 – "Io ho reso la tua fronte come un diamante, più dura della selce; non temerli, non aver paura di fronte a loro". Il corpo di molti sta per mutare da base in carbonio a base in silicio, in Ezechiele infatti SeLCe ha le consonanti di SiLiCio. Se nel nome WOL(verine) capovolgiamo la W otteniamo MOL(verine)... MEL -verine... MEL-VeRaNo... Verano significa in spagnolo: estate. Ed è proprio MEL(KITZEDEQ) il Signore dell'Estate, Colui che riporterà la Stagione del Sole, l'Età dell'Oro qui al Malkut.

La donna-Anima di Wolverine lo ammonisce ben due volte: "Tu non sei una bestia". Se non capovolgiamo la prima lettera del nome di Wolverine che è la nascita in questo mondo in cui prendiamo sembianze animali per rinascer dall'Alto, MEL non può prendere il nostro posto, non può portare la Stagione Estiva.

E' come sui Ring di Wrestling, nei due contro due, quando il compagno è stanco e si vuole arrendere deve dare la mano all'altro compagno che è dietro le corde, e solo in quel caso l'altro può entrare e fare piazza pulita. Se non stremiamo l'animale che siamo e diamo la mano a Mel affinché combatta al posto nostro saremo sempre sotto il controllo dell'avversario.

Il Melkitzedeq è INVINCIBILE, è fatto di una Lega indistruttibile... è l'ATTILA SPIRITUALE... il Flagello del Dio Altissimo, il Sempre Benedetto e Degno di Lode, Amen.

Nel film, Logan che nel frattempo è stato trasmutato nell'invincibile Wolverine fatto di adamantio (-diamante), viene chiamato ARMA X ed X è 10 nei numeri romani e 1+0 sono il maschile e il femminile che si uniscono. Questo conferma cheWolverine è l'Androgino, il Cristo.

Attraverso questo film Melkitzedeq sta dicendo alle anime scelte: "Vi aiuterò a vincere la bestia prima dentro e poi fuori di voi, vi cambierò la vostra struttura (ossa) da carbonio a DIAMANTE!", l'ADAMANTIO è infatti il corpo Adamantino, il Merkaba, il Vestito di Gloria Cristico!

Sia ringraziato il Gran Re che nella Lotta Finale renderà i Suoi scelti invincibili, perché l'esito di quella Lotta è stato deciso fin dalla Notte dei Tempi!

Fonte: Il Blog di RAM

http://riccardoammendola.blogspot.it/search/label/Tradizione%20celata%20nei%20Film

 

Vota:
Frammenti ermetici di Stobeo
Non c'è niente da fare

Related Posts

Commenti

 
Ancora nessun commento

Accedi