La formula magica per sconfiggere la crisi

Ho una buona notizia per te.

Più di DUECENTOMILA imprese dal 2008 ad oggi hanno chiuso i battenti, dichiarato fallimento o sono in procinto di farlo. Milioni di persone hanno perso il posto di lavoro o sono a rischio disoccupazione (questa non è una buona notizia).

Eppure i bisogni delle persone non sono cambiati. Abbiamo sempre bisogno di artigiani, tecnici, consulenti, professionisti. Abbiamo bisogno di comprare il pane e tagliarci i capelli, abbiamo bisogno dell'idraulico, dell'elettricista e del medico. Vogliamo ascoltare musica, vedere un film o leggere un buon libro.

Nella comunità delle Isole del Risveglio stiamo creando una rete di scambio, supporto e sostegno reciproco. Come Individuo Sovrano puoi renderti utile, contribuire al benessere e alla prosperità della comunità, dare valore ai tuoi talenti ricevendo in cambio il giusto compenso e ciò che ti serve per vivere.

Da oggi su www.IsoleDelRisveglio.it puoi inserire i tuoi Talenti e le tue Professionalità e condividerle con tutta la community delle Isole del Risveglio. Questa sì che è una buona notizia!

Conosci la storia di Alì Babà e i 40 ladroni?

Bene. Nella storia c'è un povero artigiano onesto, ci sono dei ladroni che rubano le ricchezze degli altri, e c'è un fratello ricco ed egoista che non aiuta nessuno.
Questa storia ti ricorda qualcosa?

Come nella storia di Alì Babà, solo due parole magiche ci separano dal benessere e dalla prosperità. Queste due parole magiche sono...

Aiutarsi Aiutando

Memorizza questa formula magica. Vai su www.IsoleDelRisveglio.it e condividi i tuoi talenti.

Diffondi questo messaggio.

Quando tutti lo faremo, la crisi, i ladroni e i fratelli egoisti saranno solo un lontano ricordo.

Parola di Alì Babà!

Sole-

Fonte: http://blog.isoledelrisveglio.it/concetti-introduttivi/

 

Vota:
Qual è lo scopo delle Isole del Risveglio?
Quello di oggi è un peregrinare stanco...

Related Posts

Commenti

 
Ancora nessun commento

Accedi