Simposio della Consapevolezza 28 settembre

La consapevolezza... bella parola!! Ma che cos'è la consapevolezza? Potremmo dire che la consapevolezza è un processo che aumenta la conoscienza di sé. Aspetto più difficile è capire in che modo puoi diventare più consapevole e quali strumenti puoi adottare per questo. Visto che ognuno di noi è diverso, ciascuno avrà modi e tempi diversi per sviluppare la propria consapevolezza.

Proprio da qui parte l'evento del Simposio della Consapevolezza, riunire decine di relatori esperti nel proprio settore per offrire spunti, strumenti e workshop ai partecipanti. 2 giorni full immersion di tecniche, filosofie, modalità e approcci diversi alla consapevolezza personale. Conoscere più opzioni aumenta la tua libertà di scelta.

Io sarò presente con un banchetto dove terrò delle coaching individuali sui temi più vari, ma il mio forte è la direzione di vita, potrai svolgere anche veloci esercizi per riconoscere i tuoi talenti, e test per valutare la tua gestione monetaria (la sintesi è un mio talento! ;))

Dove e quando tutto questo?

A Jesolo (dopo Venezia) sabato e domenica 28 e 29 settembre. Clicca il link per maggiori dettagli

http://simposiolive.com/

Vieni anche tu oltre ad aumentare la tua consapevolezza ti divertirai. :)

Cristian

www.pnlspiritualita.com

 

Vota:
Coscienza: un approccio psicologico, transpersonal...
Lettere di Helena Roerich

Related Posts

Commenti

 
Ancora nessun commento

Accedi