Il Falegname che lavora il Pino

Osservate la potenza del Logos Divino, sia sempre benedetto El per questi Doni! Giuseppe nelle Scritture è il falegname. Ma chi è il Falegname? Il falegname è colui che lavora il LEGNO ossia l'Iniziato che lavora la propria Materia. Ora il diminutivo di Giuseppe nella nostra lingua è PINO!!!

Il Pino possiede una qualità di legno il cui utilizzo è conosciuto fin dall'antichità per la fabbricazione del cosiddetto "Fuoco Greco", analogamente l'Iniziato lavorando la propria LEGNA-Materia accende i propri Fuochi Ermetici! Shaddai non finirà mai di stupirmi, infatti il frutto del PINO è la PIGNA!

La PIGNA è la nostra GHIANDOLA PINEALE, il Terzo Occhio che dobbiamo aprire. Noi siamo quel PINOCCHIO, od OCCHIO PINeale, che deve essere aperto, solo così da burattino di LEGNO, ossia da fantoccio materiale, ritorneremo ad essere il Vero Uomo!

HaShem concedici la forza in questi tempi di tenebra di lavorare con successo il nostro seme affinché marcendo nella terra che ci è stata affidata alla nascita, possa realizzare quel Pino, che, essendo sempre verde, rappresenta l'Archetipo dell'immortalità stessa.

b2ap3_thumbnail_078Pino_cembro_20130419-210232_1.jpg

Riccardo Ammendola

Fonte: http://riccardoammendola.blogspot.it/2013/04/il-falegname-che-lavora-il-pino.html

 

Vota:
Salvare il mondo?
L'esperienza dello splendore

Related Posts

Commenti

 
Ancora nessun commento

Accedi