Sri Bhagavan: Le 7 verità per essere liberi dalla sofferenza

 

sivatharshan1. Ogni cosa viene da un'unica sorgente. Potrebbe essere Dio o Energia. Non c'è inizio o fine della vita.

2. Se tu identifichi questa sorgente, non farai più differenza tra buono, cattivo, giusto o sbagliato. Tutte queste cose sono nostri punti di vista. Ogni cosa viene da un'unica sorgente.

3. La vita non è altro che una ricerca del "SE' ". Nella tua vita le cose che ti succedono, la gente che vedi, ogni cosa è un riflesso del tuo "Sé". Se soffri di povertà, significa che c'è qualcosa di sbagliato in te. Lo devi correggere per poter uscire dalla tua povertà. Se hai odio, chiunque tu incontri avrà quella stessa qualità. Se hai pensieri malevoli, anche le persone che incontrerai li avranno. Quindi innanzitutto cerca di capire te stesso/a.

4. Renditi conto che qualsiasi cosa di cui tu fai esperienza in questa Vita avviene per grazia di Dio. Supponiamo che tu scivoli mentre cammini, cerca di capire che anche quello avviene per grazia di Dio. Se tu vedi Dio in ogni cosa la tua vita diventa stupenda.

5. Renditi conto che ogni cosa di cui fai esperienza in questa tua Vita è semplicemente una "prova" che Dio ti dà. Non è una cattiva esperienza. Se la consideriamo come tale allora vorrebbe dire che Dio non ha compassione. Se hai un problema, consideralo come un'opportunità che hai di affrontarlo e uscirne fuori. Ti sono state date le persone, la ricchezza e le capacità per affrontare tali sfide. Se lo capisci, le tua capacità miglioreranno. Proprio per mettere alla prova le tue capacità, Dio ti crea queste situazioni.

6. Se tu ti rendi conto che ogni cosa di cui fai esperienza è una prova che Dio ti dà, allora sarai in grado di vedere in profondità il problema e gestirlo nel modo migliore. Capirai il suo risultato e allora non avrai nessuna paura.

7. Se capisci le sei verità precedenti, allora ci sarà un'enorme trasformazione nel tuo corpo. Da quel momento in poi, non solo avrai compassione, ma diventerai quella "compassione".

Vota:
Riflessione sugli Insegnamenti della Oneness
Conoscenze, Tecniche e Strumenti utili per l’Evolu...

Related Posts

Commenti

 
Ancora nessun commento

Accedi