L'importanza delle emozioni per l'evoluzione dell'umanità

Come esseri umani, voi avete bisogno di emozioni per connettervi con il vostro Sè Spirituale. L'emozione è essenziale per capire la spiritualità, perchè genera sensazioni. Il corpo mentale e il corpo fisico sono molto connessi, come lo sono il corpo emozionale e quello spirituale.Il corpo spirituale è certamente, il corpo che esiste oltre le limitazioni fisiche. Avete bisogno delle emozioni per comprendere il non fisico, che è il motivo per cui le emozioni sono state così controllate su questo pianeta.

Molti esseri umani hanno paura del loro centro emozionale e sentimentale. Hanno paura di sentire. Abbiate fiducia di ciò che sentite, non importa ciò che sono. Quando non avrete paura dei sentimenti e andrete oltre il giudizio (di ciò che sentite)e permetterete a voi stessi di sentire tutto ciò che sentite, avrete una svolta tremendaperchè sarete in grado di portare il sentire in altre realtà. Alcuni di voi hanno paura di sentire e partecipare a questa realtàfiguriamoci viaggiare in altre realtà, perchè non avete fiducia in ciò che sentite.

Se desiderate avere un'accellerazione tufftevi in qualcosa che porta su i sentimenti. Smettete di girare attorno ai problemi, per poter pensare di avere il controllo. Tuffatevi in mezzo al problema, amatelo, e vedete se siete in controllo. Dovete imparare ad amare le vostre emozioni. Fino a quando descriverete qualcosa come difficile, lo state facendo difficile. State facendo resistenza e giudicatei cambiamenti che stanno arrivando.Sentite che non sapete quello che sta accadendo. Quando volete essere in controllo, dovete essere molto selettivi su quello che intendete controllare o no.

Come membri della Famiglia di Luce vi state Risvegliando. State muovendo le vostre emozioni, dovete fare amicizia con le vostre emozioniperchè attraverso le vostre emozioni salirete la scala che porta al vostro Sè Multidimensionalee il sistema a 12 chakra e potrete esplorare le vostre scoperte. Attraverso i sentimenti, potete rendervi conto di ciò che va o non va. Se si permette al corpo di provare sentimenti, la mente logica si disconnette da sola quando qualcosa accade.I sentimenti registrano il cambio di frequenza.

La mente logica non registra il cambio di frequenza.Il sentire è ciò che vi connette alla tua umanità.Il sentire vi connette alle tue emozioni. Le emozioni vi connettono al regno di esistenza del tuo corpo Spirituale. Quello che stiamo dicendo è che le vostre emozioni o sentimenti sono la chiave dell'esistenza in questa realtà.Se sentite dolore nel vostro corpo emozionale, chiedete a voi stessi perchè credete che il dolore sia lì,a che scopo serve il dolore, perchè state scegliendo di creare dolore attraverso le vostre emozioni. Perchè non puoi scegliere di creare gioia? TUTTO E' SCELTA. abbiamo bisogno di ricordarvi questo.

Traduzione:
La traduzione è stata amorevolmente fatta da Bet

Fonte:
Questo testo è un'estratto dal libro "Bringers of the Dawn - teaching from the pleiadians" di Barbara Marciniak. Il libro è il risultato di quasi 400 ore di channeling dell'autrice.
Potete leggere estratti in inglese ed acquistare il libro a questo link =>> http://www.pleiadians.com/dawn.html

Vota:
La Quarta Dimensione
Effetti dell'evoluzione vibrazionale del pianeta T...

Related Posts

Commenti

 
Ancora nessun commento

Accedi