Effetti dell'evoluzione vibrazionale del pianeta Terra

Voi siete qui per portare la nuova frequenza sul pianeta, e trattenerla nei vostri corpi così che il resto del pianeta possa iniziare a vibrare alla stessa frequenza. Questa frequenza creerà una distorsione delle strutture basate su 2 strati di DNA sul pianeta. Non può essere altrimenti. E' tempo di evolvere. La Terra è pronta a sostenere qualunque cosa serva all'evoluzione. Gli Esseri Umani devono imparare a leggere le energie. Devono imparare a usare più dei sensi dei loro occhi, orecchie, naso, bocca ecc... per percepire la realtà.

Noi abbiamo detto che la vista, l'odorato, l'udito e il tatto ingannano la realtà. Imprigionano la realtà. Adesso avrete bisogno di basarvi su altre forme di percezione per determinare le esperienze. Una delle forme su cui non avete contato, sono i sentimenti. Le sensazioni - il vostro Sè psichico intuitivo, è stato inceppato da una frequenza di controllo presente nel pianetacosì che nessuno di voi sarebbe stato in grado di trovarlo. Siete voi che gestite voi stessi! E vi è stata donata e garantita la possibilità, che onoriate la vostra Luce, il vostro corpo,e la vostra esperienza al meglio delle vostre capacità.

Voi, come membri della Famiglia di Luce, avete l'intenzione di far confluire le varie dimensioni. Il vostro compito è di attirare altre dimensioni in questa realtà, di fare in modo che il vostro sistema nervoso riesca a gestire le varie fluttuazioni molecolarie di rendere la cosa accettabile. Voi state imparando a percepire attraverso il vostro centro emozionale e insegnare agli altri come fare tutto quello che voi fate. Voi siete coloro che "mostrano la via". Abbiamo incoraggiato molti di voi a togliere di mezzo la mente logica perchè la mente logica crea conflitto con queste informazioni.

Nei prossimi anni, la vostra capacità di capire e le vibrazioni che interagiscono con le frequenze che arrivano sarà come accendere la vostra radio personale. Avrete un link telepatico con le navi madri che trasmettono a voi. Ci saranno tempi in cui non penserete nemmeno ad andare ad una sessione di channeling perchè avrete il vostro personale link di informazioni. La ricchezza di informazioni che verrà da voi sarà di grande rassicurazione. Sarà trasmessa per mettervi al corrente di quello che succede.

Traduzione:
La traduzione è stata amorevolmente fatta da Bet

Fonte:
Questo testo è un'estratto dal libro "Bringers of the Dawn - teaching from the pleiadians" di Barbara Marciniak. Il libro è il risultato di quasi 400 ore di channeling dell'autrice.
Potete leggere estratti in inglese ed acquistare il libro a questo link =>> http://www.pleiadians.com/dawn.html

Vota:
L'importanza delle emozioni per l'evoluzione dell'...
Autobiografia di uno Yogi

Related Posts

Commenti

 
Ancora nessun commento

Accedi