Il primo prototipo Italiano del reattore Keshe

Coloro che erano presenti alla conferenza del 15 e 16 dicembre in Italia ricordano che invitammo un ingegnere italiano, che aveva realizzato una copia del progetto del reattore spaziale, a salire sul podio a mostrare al pubblico della conferenza il suo disegno del progetto del reattore. Egli ha realizzato un reattore spaziale seguendo i brevetti della Fondazione Keshe e in base a quello che ha letto sul forum.

Oggi il team degli scienziati ed degli ingegneri italiani che lavorano con questo signore, ci hanno fatto pervenire l'immagine del primo prototipo costruito ed assemblato da loro in base al brevetto e alle informazioni di cui disponevano.

Gli italiani ci hanno comunicato che riceveranno i gas nei prossimi giorni e che comincieranno ad iniettarli entro la fine della settimana. Il messaggio che mi hanno chiesto di mettere su questo link e': "Italians do it better" (gli italiani lo fanno meglio).

Il team ci ha dato il permesso di pubblicare l'immagine del loro reattore sul forum come potete vedere qui sotto.

reattore-150x150

Auguriamo al team italiano tutto il meglio per le prove di iniezione ed i collaudi. Ci terranno aggiornati via via che andranno avanti e condivideremo con voi i loro risultati. E' arrivato il momento di cominciare a lavorare insieme per vedere questi prototipi internazionali in funzione. Non interferiremo, ma staremo a guardare e daremo dei consigli via via che ciascun gruppo realizzerà una serie di sistemi.

Mehran Tavakoli Keshe

 

Ringraziamo il gruppo Facebook Keshe Translation

Link al post originale http://forum.keshefoundation.org/showthread.php?1257-The-first-prototype-by-Italian-team

 

Vota:
Mehran Tavakoli Keshe: Si prega di condividere la ...
Sistema Bates: Vista perfetta senza occhiali

Related Posts

Commenti 2

 
Ospite - luca il Mercoledì, 29 Maggio 2013 20:42

salve , dove si possono trovare gli schemi di costruzione di questo reattore ? ci sono novità' sul suo funzionamento una volta iniettati i gas ?
un saluto
luca

salve , dove si possono trovare gli schemi di costruzione di questo reattore ? ci sono novità' sul suo funzionamento una volta iniettati i gas ? un saluto luca
nican il Giovedì, 30 Maggio 2013 16:20

ciao luca credo che troverai molti materiali sul sito e sul forum della fondazione keshe, in inglese ovviamente, ma non so indicarti il link preciso. indaga un pò e aggiornaci!

ciao luca credo che troverai molti materiali sul sito e sul forum della fondazione keshe, in inglese ovviamente, ma non so indicarti il link preciso. indaga un pò e aggiornaci!

Accedi