disegna la tua vita il 7 dicembre 2013

Quanto più sei preciso nelle tue richieste tanto più facilmente l'universo ti risponderà. Nel mondo olistico questa verità si contrappone ad un'altra verità che sostiene di lasciare che l'abbondanza si manifesti senza porre limiti

Porsi un obiettivo quindi è un modo per attrarre ciò che si desidera o per limitare il potenziale di ciò che puoi ottenere? Esiste un modo per conciliare queste due verità? 

La risposta viene dall'alto: "...contrariamente a tutto ciò che sentite o vedete, innanzitutto il vostro futuro è vostro, amati compagni. Avrete tutte le opportunità, e ascoltate bene queste parole, avrete tutte le opportunità di cui avrete bisogno per crescere, migliorarvi, in tutti i sensi, ed evolvervi. Con queste parole, dicendo "avrete tutte le opportunità" non confondete con l'idea di "avere tante opportunità"... avere tantissimo di tutto ciò che la materia può darvi... avete vissuto e dimostrato che non sapete gestirlo, perché infine nessuno può gestire ciò che è troppo per lui, in qualsiasi forma. Quindi comprendete bene che non vi servono tantissime opportunità... vi serve solo ciò che potete accettare dentro di voi!... avere tante opportunità alla fine crea dentro di voi la procrastinazione, l'idea che se non potete coglierlo adesso lo coglierete in futuro... alimenta il possesso ed in fine lo spreco. Sapere invece che l'unvierso vi manderà le opportunità giuste per voi, questo manterrà l'attenzione ad accogliere totalmente, con impegno, responsabilità e disciplina le occasioni, anche se apparentemente poche, ma le più occasioni giuste per crescere in ogni ambito della vostra esistenza." - Arcangelo Gabriele 17/11/2013 Casalecchio di Reno (BO). -


Queste parole fanno capire come lasciarsi guidare dall'abbondanza dell'universo volendo "tutto quello che si può avere", così come vivere ancora la precarietà e la fame, non appartiene più a questi tempi per chi è nel cammino di crescita interiore (contrariamente a tutto ciò che sentite o vedete, innanzitutto il vostro futuro è vostro, amati compagni). 

L'universo quindi porta abbondanza ma è anche vero che arriverà ciò che ci serve e che siamo pronti a gestire al momento giusto

Da qui la necessità di avere un progetto, una direzione e degli obiettivi che ti guidino nelle tue giornate così come nel nuovo anno

Crearsi un obiettivo, per chi non è abituato, non è però così semplice. A volte è troppo ambizioso, altre volte troppo poco, in certi casi manca di praticità e di elementi oggettivi, in altri casi è espresso male (per esempio in negativo "non voglio più ingrassare nel 2014", meglio dire: voglio perdere X kg nel 2014). 

Un obiettivo però per essere totalmente efficace deve essere anche connesso. Connesso a cosa? Alla tua parte più profonda, all'anima! Riconoscere o arricchire di dettagli la direzione che la tua anima vuole seguire nel 2014 è prioritario a qualsiasi altro lavoro di pianificazione. Purtroppo, ahimè, si contano sulle dita di una mano i formatori che hanno:

  • una conoscenza tanto profonda dal punto di vista spirituale da farti accedere alla connessione con l'anima,
  • quanto pratica per farti scrivere, nel modo migliore per te, ciò che vuoi raggiungere nel nuovo anno.

Da questo ragionamento e necessità è nato: disegna la tua vita, corso di una giornata che si svolgerà a Milano il 7 dicembre 2013 e sarà a donazione, anzi offerta consapevole. L'unicità di questo corso è unire gli aspetti profondi della spiritualità e connessione animica con la praticità della pianificazione secondo le tecniche più moderne di PNL (disciplina dedita al miglioramento personale in ambito manageriale e professionale).

Leggi tutti i dettagli cliccando sul link qui sotto.

http://www.pnlspiritualita.com/disegna-la-tua-vita/

Puoi iscriverti gratuitamente direttamente dal link qui sopra. Per informazioni puoi scrivermi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Cristian

P.S. se questo articolo ti è piaciuto dillo ai tuoi amici, potrebbero essere interessati anche se non lo sai. E' sufficiente condividere questo articolo sui tuoi social, cliccando le icone qui sotto.(facebook, twitter, g+...)

Vota:
il cammino
MERKABA e CARBONIO 7, LA MOLECOLA DEL RISVEGLIO !

Related Posts

Commenti 2

 
Ospite - claudio il Martedì, 19 Novembre 2013 08:25

Immagina di disegnare la tua casa da sogno, immagina di fare la tua vacanza da sogno, fare una giornata di questo tipo ti permette di disegnare la tua vita e crearne un risultato nel medio termine.

Buona giornata

Immagina di disegnare la tua casa da sogno, immagina di fare la tua vacanza da sogno, fare una giornata di questo tipo ti permette di disegnare la tua vita e crearne un risultato nel medio termine. Buona giornata
cristian il Martedì, 19 Novembre 2013 22:19

Ciao Claudio non ho capito se la tua è una domanda o un'affermazione. :)
Ad ogni modo si, se quella è la direzione della tua anima, ciò che nel profondo vuoi dal tuo 2014 allora l'universo ti aiuterà a raggiungerlo, ed entro la fine del corso anche tu saprai in anticipo quali sono le strategie ottimali per te per raggiungere tali obiettivi.

Cristian

Ciao Claudio non ho capito se la tua è una domanda o un'affermazione. :) Ad ogni modo si, se quella è la direzione della tua anima, ciò che nel profondo vuoi dal tuo 2014 allora l'universo ti aiuterà a raggiungerlo, ed entro la fine del corso anche tu saprai in anticipo quali sono le strategie ottimali per te per raggiungere tali obiettivi. Cristian

Accedi