Il Potere - La verità sulla Legge di Attrazione!

Dopo il successo di The Secret di Rhonda Byrne e The Key di Joe Vitale, che egregiamente hanno saputo esplicare tutti i concetti sulla Legge di attrazione e del pensiero positivo, ecco che nasce questo manuale pratico per utilizzare il Potere per ottenere tutto ciò che si vuole.

Il motivo principale che mi ha spinto a scrivere questo libro sono state le innumerevoli delusioni e dispiaceri di tantissime persone che conoscendo queste leggi fondamentali, ancora non sono riuscite completamente a realizzare i propri desideri. Questo manuale vuole eliminare definitivamente tutti quegli errori e ostacoli che possiamo incontrare nel nostro percorso, che impediscono di manifestare nella nostra quotidianità i desideri che abbiamo sempre sognato. Voglio donarvi alcune delle innumerevoli possibilità per trasformare la vostra vita, arrivando alla soddisfazione personale.

Viviamo in un periodo di grandi cambiamenti sia fisici che mentali, allora dobbiamo, se lo vogliamo, sfruttare questo momento per modellare la nostra realtà come l'abbiamo sempre immaginata. Ricordandoci che il nostro cervello possiede tantissime qualità e funzioni che a causa della società troppo razionale e stressante in cui viviamo, non ci permette facilmente di utilizzarle a nostro favore per cancellare quei disagi e malesseri interni ed esterni.

Molti di voi si staranno chiedendo: "Com'è possibile che un libro possa donarmi il potere di cambiare la mia vita?"

La risposta a questa domanda è alquanto semplice: non sarà questo libro a donarvi il potere, perché già lo possedete dentro voi stessi! Spesso nella nostra quotidianità ricerchiamo soluzioni e possibilità fuori dal nostro essere, ma in realtà, l'espediente a tutti i nostri enigmi e ostacoli è proprio dentro di noi.

Non fraintendetemi, questo non vuol significare che mezzi e strumenti attorno a noi non possano aiutarci ad arrivare all'obiettivo proposto ma tutto nasce dentro di noi, altrimenti qualsiasi tecnica o metodo utilizzato non gioverebbe alla nostra riuscita. Un bravo psicologo troverà difficoltà nell'aiutarvi con le sue tecniche, se non siete voi i primi a credere di poter risolvere il vostro problema. Se avete un'influenza e prendete un medicinale per guarire, sicuramente nel giro di pochi giorni guarirete, ma se avete un appuntamento il giorno seguente, al quale non potete mancare, la malattia probabilmente cesserà prima del previsto (sempre con l'aiuto della medicina).

"Perché la maggior parte della gente che è accanto a me, raggiunge i propri obiettivi e io no? Perché anche mettendo tutto me stesso nel raggiungimento del mio desiderio, accade sempre qualcosa che mi ostacola e non permette che io possa vederlo esaudito?"

A queste domande c'è solo una risposta... avete Paura !!!

Ed è proprio questa che impedisce di utilizzare il vero Potere già presente in voi. Avete paura di non riuscire, di non arrivare, di non essere capaci, di non essere competenti ecc. Questi pensieri dovreste estirparli, perché una volta che ve ne sarete liberati, potrete utilizzare il vostro Potere ai massimi livelli.

Perché abbiamo paura?

Aver paura è normale, ogni singolo individuo sulla faccia della terra possiede delle paure, tutte createsi nella nostra mente per una scorretta educazione mentale. La paura infatti risponde a una difesa e ad un istinto di sopravvivenza naturale per proteggersi da rischi e pericoli.

Dobbiamo capire che quando qualcosa o qualcuno non ci piace o è diverso da noi, fa scattare nella nostra mente una paura, una tensione o un'ansia. Spesso, quando nella nostra quotidianità cambia qualcosa, ecco che giunge in noi la paura: siamo usciti dai nostri soliti schemi e questo porta la nostra mente a trovarci impreparati ad affrontare la nuova situazione, e tutto questo perché non conosciamo l'esito della novità.

Le paure non si trovano fuori dalla nostra mente bensì dentro di noi; identificarle, affrontarle ed accettarle consentirà di eliminarle. Se permettiamo a queste di sopraffarci, debilitiamo la nostra salute psicofisica dando così origine a flussi energetici negativi che non sono utili alla nostra persona. Per eliminare una paura, il comportamento corretto non è evitarla ma rincorrerla, assorbirla ed accettarla.

Tratto dal mio Libro Il Potere - Manuale pratico per ottenere ciò che desideri di Alessandro Pancia

Vota:
Sigarette alle erbe Nirdosh
La Via del Matto - metafora dell'autoiniziazione

Related Posts

Commenti

 
Ancora nessun commento

Accedi