Il Cambiamento Globale

In un momento di crisi Globale, dove i valori Morali e il rispetto dell'uomo come essere riflettente il Divino vengono schiacciati, ci ritroviamo a dovere fare delle scelte ben precise se vogliamo sopravvivere all'enorme cambiamento che è in corso.

La società nel suo modello Democratico/Capitalistico è in totale panna storica. Il concetto che l'individuo è libero di fare ciò che vuole non considerando il resto del mondo sociale che gli sta attorno, ha portato a enormi disastri finanziari e speculazioni inimagginabili. Trecento famiglie posseggono il 90% del danaro mondiale e i singoli cittadini sono con l'acqua alla gola per la loro sopravvivenza. In questo quadro disastroso il mio messaggio è di portare gran parte della nostra energia vitale ALL'INTERNO.

E' una occasione unica in cui vi è una enorme quantità di energia sia cosmica che sociale a disposizione e se invece di sprecare l'energia all'esterno cercando di cambiare le condizione esterne noi mettessimo questa energia di trasformazione dentro di noi alla scoperta di chi siamo veramente, penso che allora la vera trasformazione sia possibile.  Il Maestro Osho diceva che bastavano 200 buddha per cambiare la consapevolezza della umanità e siamo ad un momento in cui questo penso si possa realizzare. Staccare il più possibile la spina dal sociale e portare la nostra consapevolezza DENTRO; non farsi prendere dai problemi di sopravvivenza e di multe da pagare e tasse ect.. ma  orientare la nostra essenza verso il Divino che ci circonda, dentro e fuori dinoi. E' un enorme processo Alchemico e piccole variazione di sostanze di coscenza illuminata possono portare grandi Cambiamenti.

LOVE 

Vota:
Il gatto e le sue capacità
I discepoli riconosciuti di Castaneda e quelli non...

Related Posts

Commenti 1

 
Paolo il Martedì, 22 Maggio 2012 12:41

Interessante:)

Interessante:)

Accedi