I Soffiatori di misteri

Non c'è nulla di più pericoloso di un Soffiatore o d'un Bruciatore di Carbone per le Anime in cerca, né nulla che i Figli dell'Arte ritengano più spregevole di un Soffiatore.

Il Soffiatore orecchiando qualche arcano, subito comincia a trasmetterlo convulsamente al prossimo, sentendosi "possessore del Secreto Secretorum", come se la Realizzazione della Grande Opera fosse banalmente riconducibile all'applicazione di questo o quel Segreto in particolare.

Alchimia-soffiatori

Non siate ingenui, l'Insegnamento stesso nasconde il Suo Volto agli sguardi indiscreti e chi ve lo rivela per pubbliche piazze vi sta raccontando frottole.

Bisogna saper discernere tra perle di saggezza che invitano alla riflessione e l'Insegnamento stesso che non è teorico ma operativo e quindi trasmutativo. Quando credete a questi Soffiatori concedete loro tutto il vostro potere personale, divenite pertanto il loro cibo astrale e questi traggono la loro stessa forza non dal proprio Intimo quanto dall'Egregora delle forze fluidiche degli sprovveduti di turno.

Non meravigliamoci di ciò, lo vediamo nella Chiesa Cattolica, dove qua e là, assistiamo talvolta, a veri e propri miracoli. La Chiesa Cattolica sfrutta infatti la forza fluidica di miliardi di anime inconsapevoli, mica è roba da poco!

Vi invito pertanto a non credere a nessuno, neanche a me che scrivo. Non date credito ad alcuno solo per aver detto o fatto la tal cosa, basti pensare alla Bestia descritta dall'Apocalisse Giovanneo, poiché è Scritto che negli ultimi Tempi le sarà dato il potere di compiere miracoli "tanto da trarre in errore persino gli eletti"

Riccardo Ammendola

http://riccardoammendola.blogspot.it/search/label/Pericoli%20sul%20Sentiero%20Iniziatico

 

Vota:
L'aTLaNTe schiacciato dal peso dei TaLeNTi
“Vedute sul mondo reale”

Related Posts

Commenti

 
Ancora nessun commento

Accedi