Il mantra dell'universo

Ra Ma Da Sa Sa Say So Hung

Ra Ma Da Sa è come un diamante raro, che si collega con l'energia di guarigione pura dell 'Universo.

Cantandolo le vibrazioni di tutto l'Essere del Corpo Cristallino si allineano allo splendore del Divino Volere.
E' uno dei mantra più potenti e conosciuti, straordinariamente efficace nella guarigione energetica, sui livelli del mentale, spirituale, emotivo e fisico.

Ra Ma Da Sa Sa Say So Hung trasforma un organismo disarmonico in un armoniosa frequenza di luce, allineata al nuovo tempo della Manifestazione.

Come per la Stella di David questo mantra incarna il principio alchemico che crea interconnessioni tra spirito e materia.
Per cambiare le nostre frequenze innalzandole allo Spazio/ Frequenza Planetaria dobbiamo affrontare i nostri disagi, problemi di salute, paure, relazioni, modificando il processo di pensiero che porta alla cristallizzazione della coscienza in diverse forme –pensiero non utili al Piano Divino di questa nostra Era.

RA - il principio del fuoco, simboleggia il sole.

Non ci sarebbe vita sulla Terra se non ci fosse il Sole. Lavorare con il Sole è la più alta pratica della Kabbalah. Il sole è una fonte di energia, vita e calore. In altre parole, il Sole è il cuore del nostro universo. Ci purifica e stimola con la sua energia pranico- vitale.

MA - il principio dell'acqua, è l'energia della Luna.

MA invita il cosmo attraverso il suono della compassione e l'universo diventa la madre e noi il bambino, e questo porta aiuto e guarigione. Pace e abbandono alla Volontà del Padre e Madre divini. Nutrimento e Sostegno.

DA - il principio della Terra, fornisce il terreno di azione. Il radicamento dell'Incarnazione e il suo più alto Scopo.

SA - il principio dell'aria, è l'infinito impersonale. Il Non manifesto e il già manifestato
Quando il suono si svolge sul piano esterno, diventa "A", che rappresenta la manifestazione.
La prima parte del mantra si espande verso il cielo. Ripetendo il suono SA come un punto di svolta, lo spirito è invocato a scendere dall'alto al fine di animare e rivitalizzare con la guarigione la nostra vita. Porta la qualità della Guarigione Cristica dal mondo superiore alla Terra.

L'ultima strofa della Tavola di Smeraldo del grande Ermete Trismegisto, che rivela il segreto della guarigione e ordine nel piano materiale, è racchiusa in questo mantra. Vi si legge, "Ascendi con grande sagacia dalla terra al cielo, e poi di nuovo scendi sulla Terra, e unisci insieme le competenze delle cose superiori con le inferiori. Così otterrai la gloria di tutto il mondo e l'oscurità volerà lontano da voi. Il segreto è l'adattamento, trasformando una cosa in un'altra cosa. "

SAY è la totalità dell'esperienza.

SO è il senso di identità personale.

HUNG è l'infinito, vibrante e reale. Hung suggerisce Hu, che è la vita di Dio in ogni cosa e ogni essere.
Il ng finale fa sì che il suono stimoli le ghiandole divine, pituitaria e pineale.
E' Il suono del respiro. Hung é l'inspirazione e l'espirazione:le due qualità di So Hung insieme significano "Io sono tu".

Il canto di questo mantra, si espande verso l'infinito e si fonde con il finito. Molte persone hanno dimenticato che la loro essenza è con l'infinito, il potere illimitato creativo del cosmo. Quando una persona si unisce al suo Sè reca in sé tutte le esperienze e consapevolmente la sua stessa bellezza, che tocca la sua divinità, e riunisce il suo destino al suo massimo potenziale.

La pratica dell' ascolto regolare del mantra o del suo canto , può contribuire a preservare il corpo e aprire la strada verso una proiezione mentale positiva facendo vibrare la vita.

Il suo suono é senza tempo e non può essere superato. Ha lavorato in passato, ora funziona, e funzionerà in futuro. Non c'è nessun tempo, nessun luogo, nè spazio nè condizione imposti in questo mantra. Brucia potentemente il seme del vecchio Karma.

"... ha lavorato per tre mila quattrocento anni, perché non dovrebbe funzionare ora? " queste le parole di Yogi Bhajan, Maestro di Kundalini Yoga Tantrico, che apertamente ha insegnato e diffuso questo mantra di guarigione nel mondo occidentale.

guarda il video di Snatam Kahur:

{"video":"http://www.youtube.com/watch?v=kYivP3gedCo&feature=player_embedded","width":"400","height":"300"}

 

Vota:
Modificare la propria Auto-immagine
Padre Nostro, il padre di tutti Il mantra del Cris...

Related Posts

Commenti 3

 
stefano il Sabato, 29 Ottobre 2011 17:21

molto bello. rimane purtroppo una cosa d'elite poichè chi deve pedalare per sopravvivere convinto che sia il modo giusto è escluso da questo genere di pratiche.il benessere che ci poteva essere, almeno per noi occidentali, si è trasformato in consumo compulsivo, in benavere.

molto bello. rimane purtroppo una cosa d'elite poichè chi deve pedalare per sopravvivere convinto che sia il modo giusto è escluso da questo genere di pratiche.il benessere che ci poteva essere, almeno per noi occidentali, si è trasformato in consumo compulsivo, in benavere.
nican il Lunedì, 31 Ottobre 2011 12:06

in fondo la ricerca dello spirito è di per sè sempre un lusso.

in fondo la ricerca dello spirito è di per sè sempre un lusso.
Xenia il Mercoledì, 11 Luglio 2012 07:06

Grazie!!

Grazie!!

Accedi