Similia similibus curantur - letteralmente «I simili si curino con i simili»

166481 492861683074 195820218074 6161291 4157488 n

Tutto è Energia e Vibrazione.

Energie simili si attraggono; per esempio, energie radioattive si attraggono fra loro. L'energia radioattiva è un'energia eterica, cioè non risiede nel corpo fisico, ma nel corpo astrale. Il corpo astrale è fatto di antimateria ed è il collante della materia, che tiene insieme le cellule e gli organi del corpo fisico conferendogli la densità che noi conosciamo.

Quelle persone che hanno in sé molta energia radioattiva, che hanno cioè pensieri di cattiveria, pregiudizio, giudizio, arroganza, attirano a sé tecnologia radioattiva (sono fautori di armamenti o centrali nucleari). E attirano a sé persone/situazioni che hanno gli stessi pensieri, quindi persone estremamente distruttive: egoistiche, che si sentono vittime, cattive, arroganti, che giudicano o che hanno pregiudizi o sensi di colpa. Quando il karma giunge a maturazione, attirano malattie emotive: panico, schizofrenia, ecc. Il rilascio completo dell'energia radioattiva si ha quando si raggiunge il livello evolutivo di 200.000 (200.000 coppie di basi azotate attive del DNA).

Chi ha ancora nella propria forma eterica energia elettrica attirerà a sé fonti esterne della stessa energia o tecnologia basata sull'energia elettrica o elettromagnetica.

L'energia elettrica è un'energia eterica, cioè non risiede sul piano fisico, ma sul piano astrale.

L'energia elettrica attirerà a sé persone seduttrici, ipocrite, invadenti, piene di illusioni; oppure quando il karma giunge a maturazione, attirerà malattie mentali: depressione, pazzia, ecc. Il rilascio completo dell'energia elettrica si ha quando si raggiunge il livello 1.000.000 (1.000.000 di coppie di basi azotate attive del DNA).

Chi ha ancora nella propria forma fisica l'energia elettromagnetica (ricordiamo che l'energia elettromagnetica è l'energia che forma la materia, ossia il corpo fisico), attira a sé persone che seguono l'apparenza e/o l'esasperazione. Quando il karma giunge a maturazione attira su di sé tutta una serie di malattie fisiche a seconda del tipo di karma ereditato dagli antenati o creato in questa vita. Il rilascio completo dell'energia elettromagnetica si ha quando si raggiunge il livello 25.000.000, cioè quando si entra in 5° dimensione. (25.000.000 di coppie di basi azotate attive del DNA).

Quando si entra in 5° dimensione, si opera solamente con l'energia magnetica pura. Perciò tutte le cellule della forma si trasformano pian piano in cristalline, cioè si autorigenerano contribuendo a rendere la forma immortale come era all'origine, cioè prima della "caduta".

La 5° dimensione rappresenta solo il primo obiettivo della nostra evoluzione la quale non ha limiti. Diciamo che la meta finale per l'Umanità è il Regno di Dio per raggiungere il quale dobbiamo raggiungere il livello evolutivo di 6.000 miliardi di coppie di basi azotate attive del DNA.

 

Fonte: Stazione Celeste

Vota:
Neale Donald Walsch
La responsabilità del “Popolo dello Spirito” nei c...

Related Posts

Commenti 1

 
Naturopatia-ime GiuseppeImbriani il Venerdì, 25 Maggio 2012 07:48

Ecco la necessità di raggiungere ("presto :D per favore") una "sintonia" alle frequenze più fini.

Ecco la necessità di raggiungere ("presto :D per favore") una "sintonia" alle frequenze più fini.

Accedi