Fai in modo che lo Spirito sia sempre in cima alla lista delle Tue priorità

"Fai in modo che lo Spirito sia sempre in cima alla lista delle Tue priorità.


Fai in modo che la tua mente sia uno strumento al servizio della Tua Volontà. Non disprezzarla, rendila solamente disciplinata. Aiutala a comprendere che non è la padrona della Tua Casa, bensì una inquilina preziosa, che però deve rispettare le regole del Padrone di Casa. Guidala a tornare al suo Ruolo, quello di decodificare la realtà illusoria nel Tuo mondo materiale, affinché Tu possa usufruire di tutte le Oppotunità e gli Insegnamenti e Ti possa orientare, avere punti di riferimento. Amala per quella che è, con i suoi limiti, le sue potenzialità, il suo rigore e la sua logica. Aiutala a immagazzinare i dati migliori alla Tua crescita, evita di riempirla di spazzatura, perché se la Tua inquilina porta ogni giorno spazzatura nuova nella Tua Casa, invece di buttarla fuori, presto Ti ritroverai a vivere in un ambiente malsano. Permettile di riposare ogni volta che ne ha necessità, in modo che, quando ti serviranno i suoi servigi, essa sia fresca come una rosa e desta come un serpente.

Fai in modo che il Tuo Cuore riprenda il sopravvento sulle Tue decisioni. Guidalo ad aprirsi, a sbocciare, ad accogliere in sè l'energia rinnovante dell'Amore. Il Tuo Cuore è il Tuo Trasformatore, attraverso di Esso passa la corrente Universale. Bada a non mandarlo in cortocircuito, sii accorto, o accorta, a non sovraccaricare il Suo Sistema. Quando le Tue Emozioni non sono da Te controllate e vagano senza che Tu le disciplini, esse intasano il Cuore, fino a renderlo incapace di operatività. Il Suo Ruolo è quello di trasmettere e ricevere Energia Universale e convertirla in vibrazione compatibile con il Tuo Mondo, in modo che possa essere sfruttata per compiere atti di Creazione. Se non terrai pulita l'energia che circola attraverso il Cuore, i tuoi atti saranno sterili, dannosi, distruttivi, vani. Il Padrone di Casa non desidera questo, ma, se la mente non è disciplinata, il Cuore non potrà mondarsi delle Energie a bassa vibrazione, e gli atti che compi in questo mondo saranno confusi, contraddittori, inconcludenti, e porteranno le Tue emozioni ad un livello sempre più basso, intasando nuovamente il Sistema Cuore.

Fà che il Tuo Cuore sia un ruscello di Acqua Sorgiva, attraverso il quale scorra sempre Acqua fresca, mai stagna, brillante, viva, vorticante, spontanea. Da ogni zampillo di questa Acqua Sacra, scaturirà un ruscello vivificante che bagnerà le Terre del Tuo Mondo, aiuterà gli Esseri a crescere e prosperare, gli Esseri tutti a collaborare tra loro in armonia e pace.

Fai in modo che il Tuo Ombelico sia il Ponte tra l'interno e l'esterno. Fai d'esso un arcobaleno, che racchiude in sè tutti i colori dell'Anima e li riversa all'esterno, nel tuo mondo, affinché il Tuo cammino sia sempre rischiarato da tutte le componenti della Luce Divina. Lancia quel ponte nel Mondo, affinché la Tua strada sia segnata dalla Tua Essenza, e Tu non possa cadere in errore. Aiutalo a riempirsi di Energia proveniente dal Cuore, poi usalo perché Essa si riversi nel Mondo come azione concreta e strutturata, piena di Energia e di Verità. Ogni azione e ricerca, attraverso il Ponte Ombelicale, diverrà Azione e Ricerca Divina, senza che Tu te ne debba preoccupare, perché quella Forza Ti guiderà senza fallo, ovunque Tu desideri andare. Ma non renderti dipendente dalla Meta, mai, o quel ponte cesserà di esistere per Te e il Tuo cammino sarà nuovamente oscuro, e la Mente ed il cuore non saranno sufficienti a guidarti per le strade del Mondo fisico.

Fai dei Tuoi occhi delle finestre sul Vero.
Fai della Tua bocca uno strumento del Vero.
Immetti attraverso le tue orecchie quante più vibrazioni alte tu riesca.

Se seguirai queste istruzioni la Tua Vita sarà piena di Grazia e di Verità.

Se deciderai di non seguirle sarai una casa piena di gente indaffarata, disordinata, litigiosa, rancorosa e desiderosa di vendetta, che lentamente sporcherà ovunque, poi distruggerà i mobili, poi si accanirà sulle mura, e lentamente distruggerà la Tua Casa.

Se ti sta chiedendo come fare a seguire questi precetti,Ti dico:
Chiedi, e Ti sarà dato.
Domanda, e troverai risposta.
Bussa, e ti verrà aperto.

Chi ha orecchie per intendere, intenda".

Ringrazio Fortuna, il mio Spirito Guida, per avermi dettato queste parole. Non ho cambiato nulla di quanto ho percepito e non sono io ad averlo scritto, bensì lo Spirito.

Silvia

Vota:
L'Impulso di Rudolf Steiner nella pittura
Lezione n°1: La ranocchia che non sapeva di essere...

Related Posts

Commenti 3

 
Ro Buonafina il Martedì, 12 Giugno 2012 14:36

Grazieeeeeee.....:D

Grazieeeeeee.....:D
silvia raffaella formia il Martedì, 12 Giugno 2012 15:20

Grazie a teeeee :D:D:D

Grazie a teeeee :D:D:D
laura bartorelli il Mercoledì, 13 Giugno 2012 10:47

Condiviso ;)

Condiviso ;)

Accedi