Alzare la frequenza salverà il pianeta!

CHIUNQUE AVRA' VOGLIA DI AMARE SE STESSO AVRA' OGNI COSA !!!

Cosa significa AMARE SE STESSI?

Nulla di speciale, permettere al Padre-Madre Cosmici di Amarvi, nel senso più ampio del termine. Sicuramente l'Amore degli altri è importante, ma non sarà mai importante come L'AMORE COSMICO UNIVERSALE. Se le paure cambiano, le forze dell'Amore Cosmico Universale entrano in voi.

NEL SEMPLICE ATTO DI AMARVI TRASFORMERETE LE PAURE DEL PASSATO. All'interno di ogni Essere Umano che sia nato almeno una volta su questo Pianeta, e che abbia Padre e Madre, ci sono paure. Molte complicazioni mentali sono state aggiunte al vostro DNA, sapete? Naturalmente non si tratta di qualcosa che vi hanno messo gli altri, ma del vostro stesso creare! COMUNICATELO AGLI AMICI...! BASTEREBBE UN ATTIMO DI AMORE PER VOI STESSI PER CAMBIARE TANTE COSE! E sarebbe bello sapessero come fare!

COSA SIGNIFICA AMARE VOI STESSI COME L'INCARNAZIONE DEL MAESTRO ASCESO CHE SIETE?

Il primo incoveniente principale che avete durante l'Incarnazione è che NON AVETE VOGLIA DI FARLO, MA LO FATE LO STESSO! E, sapete, questo complica le cose! Se fate quello che non volete fare davvero al solo scopo che accada qualcosa all'esterno di voi, senza che sia l'Amore a guidarvi... BASTEREBBE UN ATTIMO DI PREGHIERA PER CAMBIARE LE COSE!!!

Quindi la prima cosa da fare è chiedersi se è PER AMORE CHE LO FATE. E come potete saperlo? Immaginate per esempio di incarnarvi una qualche altra volta e di SPERIMENTARE LA RICEZIONE DI QUELLO CHE STATE FACENDO. Ed allora ci mettereste il massimo del vostro impegno, ma NON per Volontà, bensì PER AMORE! In qualche modo le cose infatti potrebbero essere cambiate, ma se fosse stato l'Amore a muovervi, è chiaro che avreste voglia di INCONTRARVI per la seconda volta! Allora, di quale Amore parliamo? Potreste reincontrarvi mentre rileggete questa pagina, per esempio, e se è la noia a muovervi, o la speranza che ci sia qualcuno ad aiutarvi, o qualunque altro movente mentale, giocando e scherzando... VI FERMERESTE UN ATTIMO PER ALZARE LA FREQUENZA! Amore come FREQUENZA! Questo è importante!

CHIUNQUE SIA IN GRADO DI ALZARE LA PROPRIA FREQUENZA SARA' SALVATO DAL PIANETA TERRA VECCHIO! Dall'infanzia del Pianeta Terra, quella in cui la guerra è normale, la mancanza di nutrimento a molti livelli, e dove normalmente manca LA VERITA' DI VOI STESSI! Siete Liberi di farvi male, sapete?! Oppure Liberi di Amarvi! Quelli che lavorano senza Amore si fanno male! Quelli che non si fermano per fare altro, per esempio, e non hanno voglia di farlo, ma se è l'altro a chiederglielo... lo fanno, mancano di rispetto a Sé ed all'Immagine Sacra dentro di sé. E questo è particolarmente grave se avete voglia di farvi avanti come Maestri! Verranno a galla molte Verità, sapete? E non sempre le cose saranno piacevoli! Allora cosa occorre per sapere se è nel Presente stesso che abitate, o se siete l'involucro vuoto di qualcosa che avevate voglia di essere e dare in Passato? Nulla di speciale... LA FREQUENZA! E, ve sembrerà strano, ma se avete alzato la Frequenza per tanti anni, se vi siete fatti strada all'interno dell'Infanzia Malata del Pianeta, e ciò nonostante SIETE NELLA LIBERTA' CREATIVA DI VOI STESSI, occuparvi di una cosa o dell'altra sarà uguale! Questo significa Amare, Signori!

FATEVI AVANTI MAESTRI INCARNATI ASCESI! FATELO, AIUTATE GLI ALTRI A COMPRENDERE COME ALZARE LA FREQUENZA! SIATE LIBERTA' CREATIVA SACRA NELL'ISTANTE PRESENTE! SIATE IL MAESTRO CHE SIETE NELL'ISTANTE PRENSETE! E se non avete voglia di qualcosa... RICORDATEVI CHI SIETE, ED ALZATE LA FREQUENZA! Così nemmeno un attimo della vostra vita avrete paura! E se non sapete come farlo, trovate chi vi Insegni! E non è che l'altro Insegnandovi sia qualcosa di speciale, perché, sapete, se l'altro ha praticato per tanti anni, potrebbe persino comportarsi male con voi o con gli altri oggi, ma per l'Amore che ha dato a se stesso ed agli altri in passato, per ciò che è riuscito a fare nel Presente del suo passato, e se non ha commesso gravi errori, sarà comunque un Maestro in grado di Amarvi ed Aiutarvi. Dunque NON CHIEDETE LA PERFEZIONE al piccolo Insegnante che troverete. Alcuni hanno lavorato tanto nel passato, altri si applicano tanto nel Presente, ma A PARITA' DI FREQUENZA SIETE UGUALI!

SIATE LIBERI DAL PASSATO, MAESTRI! SIATE LA RESURREZIONE DI VOI STESSI NELL'ISTANTE PRESENTE! Siate l'istantanea Nuova che vorreste incontrare domani! E non pensate male di voi neppure quando abbassate la Frequenza! Perché talvolta avete voglia di tornare alla normalità di sempre per comprendere meglio gli altri. E talvolta vi abbassate per far comprendere all'Altro che siete NORMALI. 

Presto vi parleremo di altre cose importanti, ma questa è la prima che vogliamo mettiate IN PRATICA! DARVI AMORE NELL'ISTANTE PRESENTE. Alzate gli occhi al Cielo, ragazzi, perché arriveranno molti regali!!! E... nessuna paura se una certa tristezza arriva prima di un Regalo Importante! Perché separarvi dal passato alle volte è triste... Ma è al PRESENTE DI DOMANI che voi state mirando!!!

Niente di speciale, Maestri, questo è un Messaggio che vi abbiamo dato per Amore, tramite un'Insegnante normale che sal ALZARE LA FREQUENZA, almeno a tre metri al di sopra del Pianeta Terra, nel Cerchio Sacro degli Umani Galattici Ascesi di domani! E non è forse bello Amare chi vi Ama tanto?! Amate chiunque porta Messaggi come questo! AMORE REALE, Maestri! Fatelo: portate voi stessi un Messaggio come questo agli Amici! E vi dispiacerebbe portalo a casa, in forma cartacea, e donarlo a qualcuno? O schiacciare qualche tasto sulla vostra tastiera perché più persone abbiano speranza?! La Maestra si dà da fare per voi, anche se alle volte avrebbe voglia di fare altro, ma sa Pregare davvero, e così... alzando la Frequenza FA QUELLO CHE VA FATTO! Fatelo: se non siete troppo stanchi, alzatevi ed andate a parlare di queste cose a chi Amate.

NIENTE E' COME SEMBRA, SE LA FREQUENZA CAMBIA! ALZATELA ED AVRETE LA LIBERTA' DAL PIANETA VECCHIO! AMATEVI COME MAESTRI ASCESI DA DENTRO DI VOI.


Grazie Maestra per la MEDITAZIONE che darai Loro per Alzare la Frequenza nel silenzio del proprio Cuore. Fate girare anche la Meditazione, se potete, perché anche solo ascoltando quelle parole e quella Amorevole voce, molte persone potranno comprendere che E' L'AMORE CHE FARA' IL MIRACOLO DI AIUTARVI SU OGNI FRONTE!

MEDITARE APRENDOSI AL MAESTRO ASCESO INTERNO

Link: http://silvia-galimberti.myblog.it/media/00/00/1228845358.mp3


Amici Reali, fate qualcosa di Reale! FATE DIVENTARE REALE QUESTO MESSAGGIO!

E se è vero che Amate l'Insegnante fatele arrivare qualche Regalo concreto domani! L'infanzia del Pianeta cambierà tramite la Frequenza adatta, e la capacità di creare Miracoli da voi stessi, come Aiutare chi Aiuta tanto! E non parliamo solo dell'Insegnante, ma di ogni persona del Pianeta che da tanti anni sta lavorando seriamente, e non gioca a fare finta, ma fa davvero Alzare la Frequenza al Pianeta, e lo fa in modo concreto talvolta, per la capacità che ha di Amare gli altri in modo concreto!

Nei prossimi Messaggi vi aiuteremo a comprendere perché la Crisi Economica è l'Infanzia del Pianeta, e voi siete il DOMANI! Ed allora alzatevi e lavorate! Fate in modo che nulla sia sprecato! Non raccogliete soltanto, ma donate! E non è denaro quello che vi chiediamo di donare, ma la capacità di DARE A CHI DA' TANTO!

Abbiamo parlato tramite una Messaggera Cosmica Incarnata che è notevolmente cambiata per il lavoro arduo che ha fatto negli anni. Siamo il Messaggero Cristico in voi, e siamo il Conclave dei Maestri ascesi della Galassia stessa. Aiutateci come Maestri Ascesi e fate arrivare un Messaggio come questo in primis agli Amici che Amate davvero, e poi anche agli altri. E' un lavoro serio questo e vorremmo farlo arrivare alle persone che ne hanno bisogno!

LA PACE SIA CON VOI, MAESTRI.

Messaggio ricevuto da Silvia Galimberti

Dal Sito IL SOLE DEL SE' - http://silvia-galimberti.myblog.it/

Vota:
Essenza e Personalità
TEATRO TRANSPERSONALE ® - La Scena del Sé Tra Arte...

Related Posts

Commenti

 
Ancora nessun commento

Accedi