Universo Organico e l'utopia reale

universo-organicoautrice: Giuliana Conforto

L'unità organica dell'Universo non è smentita dalla scienza moderna: è solo ignorata perchè travolge la conoscenza ufficiale e i suoi due pilastri, scienza e religione. L'utopia emerge dalla coscienza che siamo tutti parte di un unico Essere Organico Eterno e che quindi il benessere di uno è anche quello di tutti. Oggi l'utopia è possibile perché si sta svelando l'azione intelligente della vera Luce, la Vita che unisce e dà vita a infiniti universi.

Non un mistero, ma una Forza naturale che gli occhi non vedono ed il corpo umano può sentire. Per noi umani è amore, etica naturale, coscienza che un nuovo mondo è possibile... anzi già esiste. La Forza non è fantascienza. E' la Forza che la fisica chiama "Elettrodebole" e che ha due lati, uno oscuro e uno luminoso. Per paradosso quello oscuro è la luce elettromagnetica che si vede, e quello luminoso è la luce debole che si può sentire come coscienza. Il lato "debole" dirige la fusione nucleare in tutte le stelle dell'universo, riconosce la fisica. E perché lo chiama debole? Perché usa strumenti che non sentono amore e non riconoscono la vera intelligenza. Lo può fare l'essere umano che usa la Forza e che così conosce se stesso, scopre una storia umana diversa da quella che abbiamo imparato a scuola e, soprattutto, svela l'inganno: l'essere umano non è isolato, non è diviso da Dio, né costretto a credere, obbedire o a ribellarsi al potere. Oggi il lato debole sta crescendo e non è più così debole come un tempo. Gli uomini sentono la verità dentro, sanno che la Terra e l'intero sistema solare stanno evolvendo, anche se la TV non lo dice...

Ci aspettano tre giorni di buio annunciati, tra gli altri, anche dai Vangeli. Giorni difficili per l'umanità, ma che non sono una "catastrofe" e tanto meno la fine del mondo... Bastano semplici nozioni di fisica e un uso più ampio del proprio cervello per comprendere quello che molti grandi saggi hanno già detto e vari artisti hanno persino dipinto. I tre giorni di buio sono il preludio al sorgere del vero Sole che dà vita a tutti i vari mondi della Terra.

C'è un grande inganno al quale abbiamo tutti creduto. E' la luce elettromagnetica che illumina una minuscola porzione (0,5%) della massa dell'universo e, di stelle e pianeti, solo la superficie. L'immagine del cosmo privo di vita, è falsa; è un film ovvero una matrix in cui siamo immersi e di cui siamo co-autori e attori. La vera Luce dà vita a infiniti mondi e la reale storia dell'uomo li comprende. Non solo. La matrix si alterna tra varie Stagioni ...

Non è fantascienza... I mondi terreni si svelano a chi addestra il cervello all'uso della Forza Intelligente, quella che la fisica chiama "debole" che non possiamo vedere, ma possiamo sentire: è amore, vita, emozione, coscienza che un nuovo mondo è non solo possibile ed urgente, ma... già esiste. Esiste anche quello che chiamiamo il "regno dei morti", in verità una serie di civiltà avanzate, senza gravità: il mondo dei... nascituri.

La vera Luce o Forza ha due lati; l'elettromagnetico, che tutti conoscono e il debole che tutti ignorano. Uno è il lato oscuro che sta diminuendo e, l'altro, quello luminoso che sta crescendo. Gli effetti sono sempre più evidenti: tra i tanti il riscaldamento globale, il clima impazzito, la follia umana crescente, il collasso dell'economia, la diminuzione di gravità e del campo magnetico terrestre, l'aumento della sismicità...

"... Stiamo vivendo la nascita della nuova Terra, il sorgere del vero Sole..."

La fine dei tempi è l'inizio dell'eternità... l'evidenza della nostra umana immortalità

Non è la fine, ma la RIVELAZIONE del Sole al centro della Terra. E' la Sua Luce "debole" che sta allineando le diverse matrici e così svelando la Terra Promessa, l'intera superficie del pianeta in uno stato "nuovo" della materia nucleare: è lo stato cristallino, uno stato che il cervello umano, può acquisire e che gli consente di conoscere in modo diretto, senza bisogno di credere alle divisioni false ... Una è quella tra bene e male.

La RIVELAZIONE sta accelerando e sono possibili eventi repentini. E' la fine di un'era e l'inizio di una nuova cosciente dell'eternità. Perciò l'utopia diventa reale. La coscienza è l'evidenza che siamo parte dell'UNO, di un unico ORGANISMO ETERNO e che quindi il bene di uno è il bene di tutti. E' la fine del film e l'inizio di uno nuovo, forse con un intervallo buio tra i due.

La superficie della Terra è una matrix, una scuola dove diverse specie umane si sono incontrate e scontrate. La Forza oggi sta accrescendo la sua intensità e così fa rifiorire la matrix. E' la fine dell'Inverno Cosmico, durato 13 mila anni, e l'inizio della Primavera; è un cambiamento di fase della materia nucleare che compone la matrix stessa. E' il risveglio della coscienza, l'evoluzione genetica dell'essere umano che creca la verità.

IL NEMICO NON ESISTE. Il nemico è inventato dal potere per conservare se stesso...

"...Un nuovo mondo è possibile e non solo... già esiste "

La vera storia dell'Uomo è un Progetto Genetico, la nascita di una nuova specie umana, del...

"figlio dell'uomo, astuto come il serpente ed candido come una colomba" (Vangeli).

La nuova specie umana unisce le capacità professionali dei Rettiliani e quelle emozionali e creative degli Umani...

FISICA ORGANICA - Gli inganni delle scienze

Il CAMPO ELETTROMAGNETICO

.. è il campo "mediatore" di qualsiasi misura scientifica ed è, come tutti i mediatori, poco affidabile; la luce elettromagnetica trasmette le immagini di una minuscola porzione, solo lo 0,5% e nasconde ben il 99,5% del tutto. Lo scoprono gli astrofisici che però continuano ad osservare il cielo con telescopi, radiotelescopi o sonde spaziali e non ascoltano la musica "debole" dei messaggeri cosmici...

"Se gli alieni esistono perché non comunicano con noi"? Si chiedono gli astrofisici. La risposta è semplice: perché guardano il "velo dell'illusione", la luce elettromagnetica che inganna, e non ascoltano i messaggi "alieni" che non sono affatto tali: non ascoltano cioè la musica debole, che dà vita al tutto, l'eterna armonia trasmessa dai messaggeri che, come gli angeli, possono stare in milioni e milioni dentro ogni corpo...

L'ATOMO e' un altro inganno...

Il nucleo atomico non è composto da "palline", ma da onde-corpuscoli che cambiano livello di energia se assorbono e/o emettono Luce pesante (Z°).

La materia nucleare è uno stato mutabile del soggetto e non un oggetto immutabile. Lo dimostrano gli esperimenti con la Risonanza Magnetico Nucleare e dimostrano così un nuovo concetto di malattia.

La malattia del corpo umano non è un oggetto da combattere; è uno stato carente di LUCE VERA della materia nucleare che lo compone; uno stato che il soggetto può cambiare... se vuole.

Abbiamo osservato finora solo uno degli infiniti livelli possibili... quello a energia inferiore e a simmetria sferica: l'Universo Organico

L'autrice

Nata come astrofisica, Giuliana Conforto ha spaziato su varie discipline e fondato una nuova scienza che comprende la co-scienza dell'osservatore. E' la Fisica Organica che collega anche le recenti scoperte ad effetti fisici e psichici, già suggeriti dai grandi miti e saggi della storia, quali Socrate, Pitagora, Giordano Bruno, etc. Ha viaggiato molto e conosciuto varie realtà. Ha insegnato Meccanica Analitica all'Università di Calabria, fisica quantica all'Università dell'Aquila e Fisica classica nelle Scuole Superiori. Ha lasciato l'insegnamento della Fisica per dedicarsi alla sua ricerca preferita, la Filosofia Ermetica e la scoperta di sé. Questa ricerca ha compiuto un balzo di qualità quando ha incontrato la possibilità concreta di percorrere la "via", ovvero l'alchimia di cui ha scoperto il significato pratico e le conseguenze sul piano individuale e sociale. Questo profila l'evoluzione genetica dell'essere umano, l'uso cosciente delle proprie risorse interiori, una percezione più ampia e la prossima e repentina evoluzione del pianeta Terra, una "catastrofe" solo per chi crede al potere e anela al potere e al grande inganno: è la così detta conoscenza che ignora il significato della Vita. Applicando un antico metodo ha compiuto scoperte quali il Sole o Cristallo al centro della Terra e i vari mondi terreni ai quali possiamo partecipare, mondi che spiegano la nostra individuale immortalità. Con questo contribuisce all'emergere di una società organica capace di usare l'infinita risorsa, la creatività, e di coniugare la libertà individuale con l'armonia collettiva. Utilizzando diversi metodi di conoscenza, sia scientifico che artistico intuitivo, propone una visione dell'uomo e degli universi, che si collega all'ermetismo. Comparando le filosofie e religioni antiche e la fisica moderna, ha potuto mostrare come astrofisica e astrologia sono due scienze probabili legate a due campi, entrambi traccia di una stessa e unica Forza cosmica: la Vita.

Vota:
L'Intelligenza Spirituale
Viaggio in India

Related Posts

Commenti

 
Ancora nessun commento

Accedi