La dieta senza muco di HERET

Per anni ho combattuto contro la cellulite, la pancia gonfia e il sovrappeso. Ho provato di tutto, dalle creme agli scrub, la palestra, yoga ( che comunque è un buon alleato ) bicicletta,massaggi ecc ecc.

Ero sul percorso di crescita che percorro ora,ma ancora non ero arrivata alla tappa dell'alimentazione sana al fine di ripulire me stessa e i miei canali per poter essere più pulita e ricettiva in modo da poter praticare bene i trattamenti olistici e cosa che mi premeva di più parlare con il mio angelo.

Un amico che come me è appassionato di erbe mi ha consigliato di seguire per un breve periodo ladieta senza muco di Heret. Per me è stato come rinascere. Mangiando bene e regolarmente ho eprso i chili in più, ho eliminato tossine dal mio corpo e..sarà una coincidenza, i miei contatti con esseri evoluti sono aumentati e i miei trattamenti vanno sempre meglio a buon fine.

Naturlamente prima di intraprendere questa via vanno valutate più cose in quanto se il nostro corpo è troppo ingombro la disintossicazione non sarà "allegra". 

Per avere un quadro più completo della situazione consiglierei di leggere il libro di Heret, veloce, pratico e mai noioso.

Vota:
Il grande terapeuta esclude se stesso dal processo
L'effetto "placebo" come prova dell'auto-guarigion...

Related Posts

Commenti 4

 
Chiara Saracini il Sabato, 10 Marzo 2012 17:59

Wow!!! Grazie, è la seconda volta che sento citare questo libro oggi, e devo dire che mi ha incuriosita...inoltre, devo essere sincera, recentemente mi stavo anche chiedendo perché non riuscissi a comunicare con esseri di altre dimensioni e vibrazioni, beh...mi hai "sincronisticamente" fornito una possibile spiegazione!! :D
La realtà è che ho già iniziato una dieta "disintossicante" per conto mio da 2 settimane, ma non mi sento ancora bene, quindi stavo iniziando a dubitare delle mie conoscenze in merito...direi che dare un'occhiata a questo libro non può farmi male!!

Wow!!! Grazie, è la seconda volta che sento citare questo libro oggi, e devo dire che mi ha incuriosita...inoltre, devo essere sincera, recentemente mi stavo anche chiedendo perché non riuscissi a comunicare con esseri di altre dimensioni e vibrazioni, beh...mi hai "sincronisticamente" fornito una possibile spiegazione!! :D La realtà è che ho già iniziato una dieta "disintossicante" per conto mio da 2 settimane, ma non mi sento ancora bene, quindi stavo iniziando a dubitare delle mie conoscenze in merito...direi che dare un'occhiata a questo libro non può farmi male!!
AquilaSolitaria il Sabato, 10 Marzo 2012 19:03

Nulla accade x caso :)
Un non so che mi ha spinta a scrivere questo articolo.Mi fa piacere essere servita a qualcosa.

Nulla accade x caso :) Un non so che mi ha spinta a scrivere questo articolo.Mi fa piacere essere servita a qualcosa.
Chiara Saracini il Sabato, 10 Marzo 2012 19:52

tra l'altro, ora che sono approdata sul sito italiano su Ehret (http://www.arnoldehret.it/), e ho visto che le basi teoriche di quello che scrive lui sono esattamente lo stesso concetto che cercavo di convogliare io nel mio articolo (che è stato appena pubblicato e che ho scritto PRIMA di leggere il tuo!! :) )...questa sicuramente non è una coincidenza!!
un saluto...!!

tra l'altro, ora che sono approdata sul sito italiano su Ehret (http://www.arnoldehret.it/), e ho visto che le basi teoriche di quello che scrive lui sono esattamente lo stesso concetto che cercavo di convogliare io nel mio articolo (che è stato appena pubblicato e che ho scritto PRIMA di leggere il tuo!! :) )...questa sicuramente non è una coincidenza!! un saluto...!!
Sabrina Cucovaz il Martedì, 20 Marzo 2012 10:19

ecco... anch'io ho appena cominciato un...non so neanche che per disintossicarmi e perdere quei 20kg,in più...non potevo incappare in pagina migliore :-))) grazie, buona giornata :-)

ecco... anch'io ho appena cominciato un...non so neanche che per disintossicarmi e perdere quei 20kg,in più...non potevo incappare in pagina migliore :-))) grazie, buona giornata :-)

Accedi