Come Vivere Senza Malattie e Medicine (e-book)

dal sito Aerrepici.org

Cari amici, per tutelare la salute nostra e dei nostri figli, non c'è che un modo: prendersene responsabilità. In altre parole significa prima di tutto informarsi e poi applicare su di sé le conoscenze acquisite.

Non ci sono altre possibilità. Ma non è facile. La corretta informazione sanitaria è di fatto proibita e inoltre tutti sono fortemente scoraggiati dall'occuparsi in prima persona della propria salute. Non solo i dati scientifici sono stati resi quasi irraggiungibili, ma anche i mezzi materiali necessari a una vita senza malattie sono stati fatti diventare di difficile reperibilità.

Oggi è sempre più chiaro che è diventato necessario allearci per difenderci da chi vuole privarci dai nostri diritti fondamentali. L'ARPC propone il suo aiuto, e invita tutti ad aiutare.

La Alleanza Italiana per la Salute (AIS) è un gruppo informale promosso dalla ARPC (associazione per la ricerca e la prevenzione del cancro) per la diffusione e fruizione di scoperte e tecniche di importanza fondamentale per la nostra salute. Essa è un punto d'incontro tra scienziati, produttori e semplici fruitori ed è il risultato di accordi che sono stati cercati e ottenuti grazie alla opera della ARPC stessa.

Chiunque può parteciparvi. Per diventarne parte è sufficiente che diffondiate l'opuscolo sulle vitamine: "Come vivere senza malattie e senza medicine" che potete trovare gratuitamente in forma elettronica sul nostro sito o su carta, richiedendolo alla ARPC.

Scarica l'opuscolo Come Vivere Senza Malattie e Senza Medicine,
a cura del dott. Alberto R. Mondini

http://www.aerrepici.org/istruzionistampa.htm

Tratto dal sito della ARPC

Link diretto:
http://www.aerrepici.org/alleanza.htm

 

Vota:
Latte vaccino e derivati dichiarati nocivi alla TV...
Gregory Page – L’uomo che controlla il cibo del pi...

Related Posts

Commenti

 
Ancora nessun commento

Accedi