Alkemica è la prima community in Italia dedicata a chi sceglie di cambiare sè stesso per cambiare il mondo. Spiritualità, Ecologia, Filosofia... Scopri come condividere ciò che sai per accelerare l'evoluzione di tutti.
Sei già Alkemicano? Accedi

Chi siamo

Niccolò AngeliPiù correttamente... "chi sono". Alkemica è infatti un progetto domestico pensato, creato e sostenuto da un solo folle individuo: me stesso.
Fino al 2015 mi sono occupato di grafica, web design e illustrazione. Poi ho virato decisamente verso le mie passioni che sono l'Arte, la Spiritualità e il lavoro con le energie sottili. Ma principalmente cerco di stare dietro al mio Spirito, dato che non passa giorno in cui non mi riempia di stupore.

Quando avevo 23 anni, un pomeriggio nella mia stanza di studente fiorentino, ho capito improvvisamente che c'era un enorme buco nella mia vita. Mi sono affacciato incautamente sull'orlo di quell'abisso e naturalmente... vi sono caduto dentro. Le prime settimane di quel volo sono state dense di sofferenza, ma poi ho scoperto di non essere solo: c'era qualcuno laggiù che mi accompagnava in silenzio. L'ho chiamato "Spirito".
Da allora non ho ancora finito di cadere, ma talvolta ho l'impressione di stare cadendo verso l'alto, e ho scoperto che in questo viaggio di cui ancora non vedo l'uscita vi sono infiniti meravigliosi paesaggi da visitare.

Alkemica è nata nell'anno 2011 come uno spazio dedicato a chi vuole condividere informazioni utili all'evoluzione del nostro pianeta. E' uno spazio collettivo dove gli operatori olistici possono pubblicare il proprio profilo e i propri eventi, e dove chiunque può condividere articoli, domande,citazioni, video e altro.

Nel 2015 ho dato vita anche ad un altro progetto, molto più personale, dal nome Infinite Mandala.
Mentre Alkemica è una piazza di condivisone aperta a tutti, Infinite Mandala è il mio mezzo di comunicazione personale. Fateci un giro per avere un'idea più approfondita di chi sono e cosa faccio: troverete articoli e insegnamenti condivisi da me personalmente, opere d'arte e geometria sacra, corsi online e meditazioni guidate.

Grazie!

Grazie a laura9999Amorequantico,Simona, Franca di Prima, Galloway, Guerriero Zen, Miroux, Kia e a tutti gli altri che qui sarebbe lungo elencare, e che fin da subito hanno partecipato e mi hanno dato coraggio.
Grazie al team di Joomla, che mi ha fornito la tecnologia gratuita indispensabile per far funzionare Alkemica.
Grazie a mio padre, mia madre e mia nonna, che hanno finanziato buona parte di questo progetto con grande fiducia.

 

Niccolò Angeli (aka Nican)
Di più su di me - La mia arte

Sei un'operatore olistico?
Pubblica gratis il tuo profilo professionale su Alkemica e ricevi nuovi contatti per la tua attività.
Dimmi di più!

Accedi