Il Cerchio della Vita, molte voci, una canzone è stato un convegno unico al mondo: i più grandi portavoce dell’antica saggezza dell’umanità e i più importanti ricercatori della nuova scienza di frontiera, per la prima volta insieme, forniscono, ognuno dalla propria prospettiva, gli strumenti per far evolvere la coscienza dell’Umanità. 

Le istruzioni che ci sono state fornite ci aiutano a raggiungere uno stato armonico, accedere alle intuizioni, scoprire l’intelligenza del cuore, il potere dell’intenzione, la forza della connessione. Ci guidano al rispetto e all’unione con la natura e con qualsiasi essere vivente, all’unione di corpo, mente e spirito. Ci forniscono l’esperienza di micro-comunità che si tramandano da tradizioni antiche e quella di nuove che sempre più si stanno formando, prendendosi cura del territorio e dando energia al Pianeta attraverso una rete di solidarietà e fratellanza. Ci aiutano a comprendere la relazione con gli antenati, col sacro femminile e il sacro maschile, a comprendere che un’unica Vibrazione unisce Esseri Umani, Pianeta, Sole, Universo; l’importanza della legge di risonanza, il potere terapeutico del suono e la forza del gruppo. Ci guidano a riconnetterci con la spiritualità della Vita.

Ci invitano, in ultima analisi, ad assumerci la responsabilità di diventare noi stessi attivisti spirituali, agenti del cambiamento, perché… “Se lavoriamo tutti insieme, sovvertiremo il sistema” Roger Nelson

L'essenza di ogni relazione è contenuta in quest'opera: 5 dvd13 ore, suddivise in 16 singoli interventi selezionati, per una più facile e immediata comprensione. Un unico grande messaggio: “Siamo in grado di far evolvere la coscienza. E il momento è quello giusto.

Alla pagina: http://alamarlife.com/cosmovisione/il-cerchio-della-vita/ troverete il programma dell'opera, la biografia dei relatori, i trailer e tante pillole estratte dalle singole relazioni, per poter comprendere meglio di cosa si tratta e quanto importante sia poter accedere a questi contenuti.

Per poterla pubblicare è stata attivata una campagna di raccolta fondi: 

http://eppela.com/ita/projects/702/cerchio-della-vita-molte-voci-una-canzone

Qui potrete acquistare in anteprima i 5 dvd al prezzo di costo: € 27 comprensivi del cofanetto con i 5 dvd, la biografia dei relatori e la spedizione a casa vostra. E' l'unica possibilità perché queste importanti istruzioni vengano rese pubbliche e diffuse, permettendo a chiunque di accedervi.

Grazie 

http://alamarlife.com/cosmovisione/il-cerchio-della-vita/
Caricamento video ...


Pubblicato da alamar life in Spiritualità il 01 Apr 2014 | Modificato: 02 Apr 2014
tipologia: articolo mostra tutti i contenuti di tipo articolo, visite: 806, commenti: 0, preferiti: 0, lo seguono: 2
93% di 1 voti

Accedi