Oggi vorrei cercare di porre luce sulla differenza tra: anime gemelle, anime compagne e anime fiamma. Spesso si riuniscono tutte sotto il nome di anima gemella , ma ciò è sbagliato.
Anima gemella: per prima cosa mi spiace deludere i romantici, ma abbiamo più di un’anima gemella. Esse non sono la metà della mela, ma sono persone che appartengono alla nostra famiglia d’anima, ovvero che hanno un’affinità con voi.
Ogni anima gemella si incarna per uno scopo ben preciso, a volte possono in vostro soccorso quando avete una lezione da imparare se sembrate un po’ “lenti” nel farlo, talvolta si cammina insieme per molto; ma non è detto che dobbiate stare insieme come coppia intesa in senso romantico. Tua madre può essere la tua anima gemella, come anche la tua migliore amica.
Le anime gemelle appartengono a vite passate, sono persone con cui avete condiviso qualcosa in un’altra vita e per questo motivo quando siete con loro avete una sensazione di familiarità.
Anime compagne: sono persone che, nel momento in cui abbiamo scelto di incarnarci nuovamente sulla terra, hanno fatto un patto con noi, il quale prevede che debbano accompagnarci nella vita al fine di imparare una lezione. E’ molto più probabile sposare un’anima compagna con la quale, magari, non abbiamo la stessa affinità che avremmo con un’anima gemella.
Anima Fiamma: Non tutti hanno l’anima fiamma.
Voglio anche sfatare il mito che, chi ce l’ha, ne ha solo una. Sono 11 le anime fiamme e non è detto che  si siano tutte incarnate insieme a noi.
L’anima Fiamma è una parte della nostra essenza. Il Sè, essendo molto vasto, si è suddiviso in 11 parti le quali, hanno occupato
( se sono tutti incarnati con noi) 11 corpi.
Spesso si confonde l’anima fiamma con l’anima gemella. Le prime sensazioni, infatti, sono le stesse che si hanno quando si incontra l’anima gemella, ma, i sintomi successivi sono ben differenti. Ma di questo vi parlerò domani in un altro post.
Se avete domande chiedete pure.
Un abbraccio di Luce <3
Elisa

http://www.camminospirituale.com

Pubblicato da elisasilvia in Spiritualità il 10 Mar 2016 | Modificato: 10 Mar 2016
tipologia: articolo mostra tutti i contenuti di tipo articolo, visite: 1007, commenti: 0, preferiti: 0, lo seguono: 2
87% di 1 voti

Accedi