Buongiorno anime in viaggio,
oggi vorrei parlarvi della grande differenza tra Angeli e Spiriti Guida al fine di comprendere meglio questo meraviglioso mondo.
Molte sono le differenze che inglobano ogni ambito: modo in cui comunicano noi e come ci aiutano nella vita.
La prima differenza è che gli Angeli non hanno mai vissuto sulla terra mentre gli spiriti guida hanno compiuto almeno una esistenza nel nostro pianeta, per questo, riescono a comprendere meglio le nostre difficoltà negli aspetti più materiali, ma insegnano anche come far evolvere la nostra anima. Essi giungono a noi solo quando ne abbiamo bisogno e possono intervenire solo avendo il nostro permesso.
Gli Angelo hanno una frequenza più alta rispetto agli Spiriti Guida, poichè sono molto più vicini a Dio e, a differenza degli Angeli, non sempre danno a noi umani consigli espliciti compito, invece, degli Spiriti Guida.
Chi sono gli spiriti Guida?
1) Parenti defunti che sono stati scelti per aiutarci in questa esistenza;
2) Anime con cui abbiamo avuto stretti rapporti in vite precedenti;
3) Maestri spirituali;
4) Ricercatori e Apripista, ovvero Guide, che in incarnazioni precedenti hanno vissuto a stretto contatto con la Natura. Essi ci aiutano ad avere una stretta connessione con il mondo naturale.
5) Il tuo sè superiore che, essendo illuminato può consigliarti come agire nel migliore dei modi in una situazione difficile.
Gli spiriti guida provengono da differenti Regni e campi energetici.
Gli Angeli Custodi, invece, ci accompagnano dalla nascita fino alla morte e hanno il compito di far restare il nostro corpo, mente e anima integri. Gli Angeli Custodi collaborano con i nostri spiriti Guida e il nostro sè superiore durante tutta la nostra esistenza sulla Terra.
Entrambi possono essere chiamati nel momento del bisogno per avere consigli e conforto nei momenti difficili.
Se desideri imparare a porti in contatto con gli Spiriti Guida, puoi incominciare a intraprendere il Lavoro Magico Sciamanico,  se vuoi maggiori informazioni scrivimi una mail :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Condividi:


Pubblicato da elisasilvia in Spiritualità il 21 Nov 2017 | Modificato: 21 Nov 2017
tipologia: articolo mostra tutti i contenuti di tipo articolo, visite: 325, commenti: 0, preferiti: 0, lo seguono: 2
0% di 0 voti

Accedi