ATTENZIONE! stai navigando sulla vecchia versione di Alkemica
Puoi fruire di tutti i contenuti, ma non puoi inserire o modificare nulla.
Se vuoi condividere qualcosa accedi alla nuova versione del sito qui =>> http://www.Alkemica.net
Ciao a tutti,
apro questa discussione giusto come archivio di ciò che trovo su questo argomento, se poi qualcuno volesse partecipare e postare domande è il benvenuto:
La questione OPPT richiede un minimo di impegno per essere compresa appieno e seguita... ma è la svolta storica più importante degli ultimi 100 anni, per cui è vitale tenersi aggiornati.
In soldoni:
(perfavore non fermatevi a questa sommaria e imprecisa spiegazione approfondite usando i link postati più sotto):
OPPT è un movimento creato da un gruppo di avvocati e ricercatori ha lavorato sodo negli ultimi anni per raccogliere prove e documenti attestanti la colpevolezza di un incredibile numero di governi occidentali nello sfruttamento indebito dei propri cittadini a scopo di lucro. Tutti questi governi (Italia compresa) sono in realtà corporations a scopo di lucro dal 1933, tutte regolarmente iscritte al SEC, il più alto organo che regola le corporations nel mondo.
Tutte le corporations iscritte al SEC sottostanno ad un sistema di regole ben preciso denominato UCC, in base a queste regole i governi di cui sopra sono colpevoli di indicibili violazioni.
Con una mossa strategica i creatori di OPPT hanno usato le stesse regole interne del sistema per denunciarlo e metterelo all'angolo. Tutta la documentazione è stata regolarmente depositata negli uffici dell'UCC all'inizio del 2013.
Nessuna delle coroorations incriminate ha fornito prove atte a provare la propria innocenza entro i 28 giorni stabiliti dalle norme UCC per un ricorso... quindi tutta la documentazione è diventata strumento attivo per incriminare questi governi-corporations e riportare nelle mani dei cittadini del mondo le risorse e il libero arbitrio.
Naturalmente i governi si guardano bene dal far trapelare queste notizie sui mezzi di comunicazione di massa, strumenti che sono ancora nelle loro mani. Ma internet ci viene in aiuto.
Ora la "legge" è dalla nostra parte, tuttavia se i cittadini non cominciano ad applicarla di sicuro i governi non li spingeranno a farlo.
Come può avvenire tutto ciò? Leggete e approfidnite dai link qui sotto per saperlo.
Cos'è il One People’s Public Trust:
Domande e Risposte su OPPT (per chi già sa di cosa si tratta):
http://alkemica.net/articoli/entry/4-societ%C3%A0-e-politica/1245-risposte-ai-dubbi-e-alle-domande-pi%C3%B9-frequenti-sull%E2%80%99oppt
Per partecipare a OPPT e tenersi aggiornati:
Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Accedi utilizzando il modulo a destra oppure crea un nuovo account.
Registrati qui »