COM_JFBCONNECT_LOGIN_POPUP
alkemica.net
Loading

Mi sento così malandata,così non degna di alcun tipo di ascensione.....Dopo tanto lavoro interiore, sò che questi sono forme pensiero dettate dalla paura...Ma allora non ho ancora allontanato la paura?.....Il tempo che ancora qui esiste è accellerato ,e in un solo attimo tutti i conflitti non risolti tornano tutti insieme,ed io crollo inesorabilmente.Eppure sono certa di questo cambiamento che stà avvenendo alla nostra terra e all''intero universo,sopratutto nelle coscenze,non tanto per le profezie,le canalizzazioni,lo sento,lo sento dentro,l'ho visto durante alcune meditazioni.....Finalmente arriverà un mondo nuovo,un uomo nuovo capace di amore incondizionato con poteri straordinari,non più guerre,nè più ingiustizie....Il Paradiso che aspettiamo da infinite ere,infinite vite,ed in questo processo siamo molto aiutati,schiere di entità celesti sono al nostro fianco e noi che finalmente abbiamo capito la cocreazione collaboriamo con loro......E allora io dove sono finita?.....Parlo di luce,parole le sento, suggerite dall'anima,ma questa luce è dentro di me? O io la stò cercando disperatamente perchè ne sono priva....Eppure mai tornerei indietro, in quel lontano mio piccolo "risveglio" ho capito tante cose,come se le avessi sempre saputeé proprio vero ,il velo dei Maja,mi è scivolato dagli occhi, ed è stato sofferenza e meravigli...Eppure c'è quella voce che mi dice (ma di cosa parli,ma non vedi che non sei in grado,hai sbagliato sempre tutto nella vita e adesso cosa ti credi di fare)E questi miei pensieri negativi come nubi nere vanno a danneggiare, insieme a pensieri sbagliati di altrii il pianeta,ne sono consapevole.. ...Eppoi mi guardo intorno,ed intorno tutto crolla,è chiaro perchè arrivi il nuovo, il vecchio deve morire ma è terribile assistere a questo se non sei centrata....,Allora non sono centrata?.....Eppure sò di aver fatto una scelta e se dovrò fluire con il cambiamento ,fluirò,perchè è già scritto,quindi inutile angustiarmi così,potrei essere la migliore operatrice di luce della terra che se non devo ascendere,non ascenderò..........Perdono, questa mia buia notte dell'anima.

Mi piace
Risposte (8)
  • Risposta accettata

    Lunedì, 02 Luglio 2012, 12:17 PM - #permalink
    Noi donne dobbiamo combattere con tante cose ma soprattuto con gli sbalzi degli ormoni :D che sono la causa di tante cose, anche della depressione:(, controlla la sindrome premestruale circa 11 prima del ciclo...se i malesseri si accentuano in quel periodo compra in farmacia cloruro di magnesio 5 pillole al giorno, e ricomincerai una serena ricerca interiore ;)
    Mi piace
    COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
  • Risposta accettata

    Giovedì, 21 Giugno 2012, 07:52 AM - #permalink
    Mi sento di dirti questo , una volta che sai che c'è l'illusione allora cosa devi fare : scartavetrare via tutto ? per tirare fuori cosa ? Se sei consapevole dell'illusione puoi imparare e rimanere nel samsara : questa è vera maestria.
    Ci sono dei livelli di consapevolezza del corpo che con il discorso della ascensione vengono completamnete ignorati allora puoi anche ascendere , ma le lezioni NECESSARIE che non hai imparato devi tornare per impararle .
    Gli esseri di quinta dimensione e superiori sono loro che discenderanno in terza per farsi una identità forte : perchè è questo che succede in terza dimensione , loro devono necessariamente fare questo passagio : noi siamo liberi di acendere o meno . Ti propongo questo percorso preferenziale : potresti rimanere in terza e diventare consapevole e muoverti nei livelli superiori che arrivano .... intanto qua' abbiamo ancora un sacco di cose da imparare insieme come umanità
    Mi piace
    • Meira
      più di un mese fa
      Hai ragione,mi hai aperto un 'altra prospettiva.......In un certo senso "La Resa ".....Fondamentale....Grazieeee....:-)
    COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
  • Risposta accettata

    Giovedì, 21 Giugno 2012, 07:34 AM - #permalink
    Ciao Meira, sai succede anche a me , spesso in una giornata si altalenano momenti di puro amore e gioia a momenti di desolazione e sconforto, anzi sembra che le paure si siano amplificate, io deduco e credo che sia dovuto proprio al cambiamento interiore che e' in atto. Spesso mi ritrovo delle prove difficili da affrontare, dove la paura mi assale, ma a differenza di prima cerco di trasmutare la mia paura. tenendo a bada la mente, che mente, tenendo a bada l'ego che e' quello che ti dice che non sei meritevole.Parlando con la mia bambina interiore ,coccolandola e cambiando il mio passato, lei si acquieta . Io credo che quel che dobbiamo fare e' trasmutare, trasformare la paura e tutte le sue derivazioni in serenita' , in amore, pace e gioia.
    Una volta ci si riesce e un altra no...pazienza non sta a noi guiudicarci, infondo abbiamo vissuto questa e tante altre vite , immersi nella paura, ora questo cambiamento che ci si chiede e' lento , burrascoso ma possibile e meraviglioso. allora fai cosi' quando ti prende lo sconforto, domina la mente e ricordati di tutte le volte che hai sciolto una paura a come ti sentivi libera e fiera di te, sentirai il tuo corpo vibrare, oppure accetta semplicemente di avere quello stato d'animo, senza dargli troppa importanza, la mente e l'ego non aspettano altro, tentano disperatamente di sopravvivere. Un abbraccio con tutto il mio cuore, non sei sola
    Xenia Ricciarelli
    Mi piace
    • Meira
      più di un mese fa
      Grazie le tue parole mi sono di conforto,sò che questo è un momento particolare e che lo è per tutti....Le prove sono toste........."Libera e fiera...Sentirò il mio corpo vibrare,ancora e ancora"
      Grazie dal cuore Xenia......:-)
    COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
  • Risposta accettata

    Giovedì, 07 Giugno 2012, 07:48 AM - #permalink
    Ciao Meira, sono nuova qui, e la prima discussione che mi è capitata di leggere è la tua...Io credo che le "ricadute" siano normali, in un percorso spirituale in atto. Però penso, che una volta capiti "i meccanismi", sia anche più facile uscirne! Come ha detto Danieldan, il terremoto di questi giorni, ha messo a dura prova la nostra spiritualità! Io li ho percepiti, stavolta, molto di più, di quelli passati. Ma ritengo siano cose che devono solo farci avere ancora più forza e fede.. Fede intesa non come quella cristiana, fede in noi, nelle nostre capacità! Tu sei un essere meraviglioso, dotato di straordinari poteri, e come te lo siamo tutti, e ognuno ha una sua diversità straordinaria! Perciò sorridi alla vita, e non farti spaventare dai tuoi momenti bui. Essi ti ricordano solo che c'è qualcosa da osservare meglio, ma non cancellano tutto quello che hai ottenuto fino ad ora! :)
    Mi piace
    • Meira
      più di un mese fa
      Già il tuo nome è bellissimo.....e le tue parole lo sono ancora di più....Sò che hai ragione,grazie infinite......:-)
    COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
  • Risposta accettata

    Lunedì, 04 Giugno 2012, 09:38 AM - #permalink
    Forse basta il lavoro interiore :) Forse che sei già perfetta, ma non te ne sei accorta... Forse che è solo illusione tutta la paura ... provi a prendere questo punto di vista ;)
    Gisela
    Mi piace
    • Meira
      più di un mese fa
      GrazieGisela.......Sei gentile,proverò......:-)
    COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
  • Risposta accettata

    Venerdì, 01 Giugno 2012, 08:28 AM - #permalink
    "Coraggio". Cos'è il coraggio se non il "farsi forza" per affrontare, la paura.

    Foraggiata da una cultura manipolata, la paura sembra essere la nostra disgrazia, la “frusta” e l’”anestetico” per la nostra schiavitù sociale.
    Talvolta sembra che il lavoro interiore consoli poco incisivamente, se poi non si riesce a riversarlo nella vita quotidiana.
    Brutture e devastazioni “dentro” gli animi dell’Umanità fanno presagire catastrofi e cataclismi di una “GAIA” (giustamente) incavolata.

    Poi, guardo i miei figli. Mi chiedo, io padre, lascerei i miei figli bruciare nei meandri di un “inferno” presente, futuro o eterno??!
    No, io li porterei con me, qualunque sia la loro colpa.

    Qualunque sia la nostra colpa saremo TUTTI al SICURO tra le braccia avvolgenti dell’ AMORE INFINITO.
    Se RISVEGLIO dovrà essere, lo sarà per ogni Creatura. Se la corrente Cosmica inesorabile sarà attiva, lo sarà per TUTTI.

    D'altronde quando, tra stridii ed esplosioni che sembrano coinvolgerne solo la parte superficiale, un pezzo di metallo arriva al “calore critico” per la sua fusione, fonde tutto insieme, avendone consumato solo il “legame-divisorio” di impurità che potremmo denominare “p a u r a”.

    giuseppeImbriani
    Mi piace
    • Meira
      più di un mese fa
      Grazieeeee.......Sopratutto per le tue ultime parole "Qualunque sia la nostra colpa saremo TUTTI al SICURO tra le braccia avvolgenti dell’ AMORE INFINITO.
      Se RISVEGLIO dovrà essere, lo sarà per ogni Creatura. Se la corrente Cosmica inesorabile sarà attiva, lo sarà per TUTTI."......Grazie
    DIO è la VITA, assoluta e intramontabile, dentro di ME. Quale CONSAPEVOLEZZA potrà mai essere migliore!?
    giuseppeImbriani
    COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
  • Risposta accettata

    Venerdì, 01 Giugno 2012, 07:08 AM - #permalink
    Grazie Danieldan....Se ho paura sono all'opposto dell'amore quello che creo è destabilizzante per me e il mondo
    che mi circonda.Conoscere me stessa è angosciante,ma mi porta là dove la mia essenza primordiale conosce solo la luce.....Io lo sò,la fonte,la sorgente,Dio,insomma casa.......Grazie sapere che non sono sola mi aiuta e stimola ad andare avanti in questo meraviglioso e forse"folle" cammino....:)
    Mi piace
    COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
  • Risposta accettata

    Giovedì, 31 Maggio 2012, 07:53 PM - #permalink
    Ciao Meira. Non sei la sola a sentirti cosi'. Anche io provo cio' che scrivi. I terremoti che in questi ultimi tempi si succedono qua e la, li sento anche dentro di me. Momenti di felicità estatica si alternano con emozioni torbide. Alcune volte mi sento come dentro un tritacarne!.... tranquilla! Non sei sola. :D Lucio
    Mi piace
    COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
La tua risposta