COM_JFBCONNECT_LOGIN_POPUP
alkemica.net
Loading

Salve a tutti ho una domanda un pò particolare che è questa dopo un recente episodio che mi è capitao al telefono sono caduto in questo dubbio che mi tormenta da un pò e quindi vi chiedo per piacere rispondetemi sinceramente e possibilmente con competenza.

un mago cartomante presumibilmente esperto nella sua materia in fatto di occulto può lanciarmi una maledizione avendo di me solo un mio falso nome?

premetto che io ho chiamato questo mago perche avevo dei dubbi su di me, pensavo di essere stato bersaglio di un maleficio da parte di una 3a persona di mia conoscenza e volevo sapere piu che altro dei dettagli tecnici dal mago sul come questa persona avrebbe potuto lanciarmi il maleficio, il mago in questione non ha niente di me nè ci siamo mai incontrati l'ho chiamato anonimo e mi ha detto che l'altra persona poteva fare degli incantesimi anche conoscendo solo il mio nome. poi mi ha invitato ad avere un incontro con lui per 50euro ma io ho rifiutato perche non me la sentivo e lui a tradimento mi chiede il mio nome ed io per instinto di autoprotezione gli dico un nome puramente falso di fantasia, lui non si accorge che il nome dato e falso e molto adirato con me dopo che ha saputo il mio nome chiude in maniera brusca la telefonata lasciandomi con questo pensiero nella testa.vi prego di aiutarmi per favore grazie.

Risposta accettata

Sabato, 02 Febbraio 2013, 11:32 AM - #permalink
Ciao ;) tutto dipende dal tuo convincimento (autosuggestione)
stare alla larga da queste persone è l'unica cura preventiva realmente efficace per evitare spiacevoli coinvolgimenti con l'"occulto" e rilevanti perdite economiche. Evitare perciò tutti coloro che tramite ingannevoli pubblicità (o per semplice passaparola) invitano ad un incontro personale, anche se gratuito, per individuare il problema e procedere ad una risoluzione mediante la "magia". Questi personaggi, prima o poi, si fanno generalmente pagare a caro prezzo per arrecare in realtà ulteriori danni. Alcuni, per convincere della bontà della loro "opera", si accontentano inizialmente di qualche offerta o anche di nulla ma solo per convincere il CLIENTE a tornare e creare un rapporto di dipendenza che comincerà a fruttare con continuità nel tempo. L'apparenza è spesso quella di persone benevole, pacifiche, comprensive, disponibili e che vogliono sinceramente aiutare gli altri, ma in realtà la loro falsità ha come unico obiettivo quello di arricchirsi (o campare) alle spalle di ingenui clienti. Smaliziati "pescatori d'anime", maghi imbellettati, fattucchiere accalappiadenari, santoni di provincia (spesso in salsa orientale) dispensano arti taumaturgiche e divinatorie spennando i malcapitati di turno. Nella rete finiscono sia i più semplici sia i più snob. Plagi, circonvenzioni e vere e proprie truffe perpetrate senza nulla ferire ma a suon di fatture da ciarlatani d'alto borgo e a buon mercato. Non ci cascare (e pensare) più. Ti consiglio di leggere i libri di Vadim Zeland se vuoi migliorare, o cambiare, la tua vita. L'uso corretto della mente, ed il pieno sviluppo delle sue facoltà,è in genere il primo obbiettivo dell'insegnamento dispensato dalle varie scuole esoteriche. L'osservazione acuta della vita e dei pensieri personali, degli atti, le intenzioni e le loro cause. Lo sforzo continuo di controllare pensieri e azioni distruggerà tutto quello che è dannoso.


n.b. in questo mondo tutto è INGANNO



per saperne di più su "maghi" e maghetti http://www.telefonoblu.it/form/quesiti_maghi_veggenti.htm
Mi piace
COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
Risposte (5)
  • Risposta accettata

    Domenica, 03 Febbraio 2013, 11:51 AM - #permalink
    Di nulla caro nonesisto ;)

    un abbraccio
    Mi piace
    COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
  • Risposta accettata

    Domenica, 03 Febbraio 2013, 11:50 AM - #permalink
    Esatto! :p
    Mi piace
    COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
  • Risposta accettata

    Sabato, 02 Febbraio 2013, 07:05 PM - #permalink
    ciao nonesisto, sono perfettamente d'accordo con laura9999 !
    fai molta attenzione all'autosuggestione... se ti convinci che qualcuno può farti del male, lanciarti maledizioni, farti perdere i capelli, farti perdere denaro, farti venire le verruche... e se la tua convinzione diventa ossessione è probabile che una o più delle cose che temi si verificheranno... non tanto perchè il "mago" in questione ti abbia fatto un maleficio, ma perchè tu stesso avrai creato quelle cose attraverso il potere creativo del tuo pensiero e delle tue emozioni.

    Sappi che nel nostro cuore abbiamo un potere sconfinato, se stiamo nel cuore e nell'Amore nessun mago di questo o di altri universi potrà mai scalfirci minimamente... ma qui si aprono tanti altri discorsi, mi fermo per il momento.

    Stai sereno e gioisci!

    p.s.
    ho cambiato il titolo della discussione mettendo un titolo più comprensibile, può essere d'aiuto ad altri e così la troveranno meglio, spero non me ne vorrai ;-)
    Mi piace
    • nonesisto
      più di un mese fa
      no non mi offendo effettivamente il titolo era ingarbugliato grazie ancora :-)
    COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
  • Risposta accettata

    Sabato, 02 Febbraio 2013, 01:31 PM - #permalink
    Credo proprio di si! E qualora ti avesse inviato un pensiero (ed energia) negativo, presto o tardi gli tornerà anche indietro centuplicato (sicuro al 100%). Questa non è filosofia, è fisica! ;)
    Stai sereno e dimenticalo...
    A presto!
    Mi piace
    • nonesisto
      più di un mese fa
      grazie 1000 d'avvero :-)
    COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
  • Risposta accettata

    Sabato, 02 Febbraio 2013, 12:04 PM - #permalink
    grazie per la precisa e puntuale risposta, ne deduco che posso stare tranquillo se le energie negative di questa persona sono state lanciate, sempre ammesso e facendo finta che lui sia un potente mago, comunque non arrivano a me ma al vuoto rappresentato dal nome falso che gli ho dato che è di fatto un involucro vuoto che non contiene l'essenza di nessuna persona realmente esistente . come dire ha sparato con il suo cannone ma ha fatto solo un buco nell'acqua giusto e cosi..? se poi lui è un imbroglione cosa che sospetto e sulla quale sempre dalla rete mi sono documentato attraverso testimonianze di altre persone che hanno avuto a che fare con lui beh allora se cosi fosse ma è lui è solo un'altra wanna marchi :-)
    COM_EASYDISCUSS_REPLY_CURRENTLY_MINIMIZED Show
La tua risposta