0
recensioni
provincia: Torino
discipline olistiche: cristalloterapia, Radiestesia
altre specialità: fosfenismo, campane tibetane, piastre di Tesla

Il Fosfenismo (www.fosfenismo.it), è un'efficace tecnica che consente di trasformare l'energia luminosa in energia mentale: dall'utilizzo più immediato che migliora la memoria, l'attenzione, la creatività e le capacità logiche si arriva ad applicazioni di sviluppo individuale per la valorizzazione dei propri talenti e del meglio di sé, fino a pratiche di tipo autenticamente iniziatico che consentono una profonda trasformazione del proprio essere e della propria consapevolezza.
Messo a punto negli anni '50-60 dal medico e ricercatore francese Francis Lefebure, questo metodo riscopre pratiche millenarie da sempre utilizzate dall'uomo in modo istintivo, analizzate però con un occhio scientifico: si scopre così che i segreti mantenuti per secoli dalle Scuole Iniziatiche di tutte le tradizioni hanno un fondamento fisiologico e rigoroso; grazie al dottor Lefebure oggi possiamo affrontare in tutta sicurezza e con la certezza del risultato il risveglio delle nostre capacità più sottili, per trasformare profondamente il nostro essere con un'autentica operazione alchemica, e in un modo sorprendentemente semplice. Il Fosfenismo può essere efficacemente abbinato ad altre pratiche, moltiplicandone l'efficacia (radiestesia, radionica, reiki, pranoterapia, massaggi etc.).
Il centro di diffusione del Fosfenismo in Italia si trova a Torino, presso la sede de Il Cielo di Nut (www.ilcielodinut.it), la cui titolare, Paola Milone, è la referente per il Fosfenismo in Italia. Si organizzano periodicamente dei corsi di formazione.

T: 011657670
E: Email: info@fosfenismo.it
S: http://www.fosfenismo.it

Mappa


Pubblicato da fosfenica in persone il 06 Mar 2014
visite: 964, commenti: 0, preferiti: 0, lo seguono: 2

Accedi