0
recensioni
provincia: Trento
discipline olistiche: Crescita personale

DO.DI.C.I
Mi chiamo Luisella, e negli anni, mentre cercavo, attraverso vari percorsi di crescita, di ritrovare chi sono veramente e quindi riappropriarmi di quell’amore verso me stessa che, a parer mio, è il primo passo verso una vera evoluzione, si sono manifestati quelli che io chiamo doni: Simboli iniziatici che già probabilmente ho usato in un lontano passato e che ora si sono ripresentati affinché io li possa usare con le anime che sentono questo messaggio e desiderino sperimentare con me questo percorso di crescita.
I Simboli canalizzati sono dodici, come dodici sono i petali del grande chakra del cuore dentro il quale la persona, che decide di aprirsi e ricevere questi fiori divini, viene accolta. E’ uno spazio sacro, di pace, gratitudine e devozione e nel quale la forza e la maestosità dei Simboli permettono di far scoprire la vibrazione originaria di amore nascosta dentro la propria coscienza, la fa emergere e la fa esprimere.
Il lavoro è legato all’individualità di ognuno di noi, è canalizzato e in via di evoluzione: è in “movimento” così come lo sono i Simboli che si muovono e si presentano durante le sedute e i seminari.
Tutto ciò è nato e si è sviluppato dall’amore che custodisco nel cuore, nel silenzio, nella semplicità e umiltà di un’anima ancora timida, che si è posta al servizio del Divino e che ha lasciato, con molta pazienza, che la via venga tracciata e che il momento si compia.
Ora forse potete comprendere perché l’acronimo DO.DI.C.I “Doni Divini Coscienza Infinita d’Amore”.
Al momento svolgo seminari di gruppo nei quali uso la Simbologia per aprire la persona all’amore e alla guarigione.
Con umiltà e servizio sarò felice di donare questi fiori d’amore a chi vorrà coglierli e coltivarli nel proprio cuore, con l’augurio che possa anch’esso fiorire e risplendere.
Con amore

Pubblicato da dodici in persone il 15 Mar 2014
visite: 444, commenti: 0, preferiti: 0, lo seguono: 1

Accedi