1
recensioni

Naturopata, Alessandro Da Col è esperto in alimentazione e prevenzione, salute naturale, riequilibrio psicofisico e piani di gestione del peso.
Affianca ai suoi consulti professionali in studio, un'ampia attività divulgativa e di educazione alla salute poichè crede fermamente che ognuno possa essere il primo e il più importante artefice della propria salute e benessere.
Alessandro Da Col scrive di naturopatia online e sui media tradizionali sempre all'insegna del confronto con le evidenze provenienti dal mondo scientifico.
Dal 2010 è membro della FNNHP, la Federazione Nazionale Naturopati Heilpraktiker Professionisti, iscritto all'albo dei Naturopati della Regione Lombardia. Esercita come naturopata a Tradate (Va) e Milano.

FORMAZIONE

Consegue il diploma di naturopata, presso la Libera Università Italiana di naturopatia Applicata a Milano. Nel corso degli studi si diploma in Floriterapia di Bach, Riflessologia Plantare ed Alimentazione Ortomolecolare ed Eumetabolica, Medicina Tradizionale Cinese.
Si occupa di linguaggio del corpo.

ATTIVITA'

Nel 2009 fonda l'associazione sportiva diletantistica "InSintonia Sinergy a.s.d." di cui è Vicepresidente.
Oltre all'attività di naturopata, tiene corsi e seminari sul linguaggio del corpo, tecniche di training autogeno e di crescita personale.
Tiene inoltre alcune rubriche Online sulla naturopatia.

InSintonia Sinergy a.s.d.
Via Pietro Micca, 21049, Tradate, Varese

T: 03311554610
M: 3938274880
E: Email: naturopata.sinergy@gmail.com
S: http://http://naturopatasinergy.wix.com/naturalmente

Mappa


visite: 696, commenti: 1, preferiti: 0, lo seguono: 1
valutazione complessiva:
10 Mag 2014

Professionale e Competente

Un naturopata da 10 e lode.
invia una nuova recensione

Accedi