0
recensioni

Ciao, sono Alessandro Maiorana e al momento vivo a Voghera(PV). Mi sposto volentieri in generale, spesso su Milano, Pavia e limitrofi. Mi occupo di Crescita Personale, Sviluppo Armonico dell'Individuo con pratiche e approcci rispettosi dell'Unicità della Persona.
Preferisco un’alimentazione sana, naturale, vegetariana o ancor più ricercata, con la giusta flessibilità e distacco. Distribuisco prodotti Ecologici e Ecosostenibili per la casa in sostituzione o accompagnamento con i classici articoli. Ritengo di praticare come Ricercatore Indipendente in Campo Esoterico e applico molto di più di quanto siano le qualifiche che possiedo ufficialmente. Ritengo che ognuno abbia il privilegio di mettere al servizio del proprio Dharma (o scopo della vita) tutto ciò che il Karma gli porta in dono.
Ho un approccio unificato nei vari aspetti della mia vita portando avanti ogni “spicchio” in modo da avere un omogeneo circolo virtuoso auto-sostenibile. In questo modo propongo pratiche che si integrano e compenetrano rafforzandosi reciprocamente.
Pratico discipline volte a incarnare un Maschile Maturo e Integrato col Proprio Femminile. Applico Stimolazione Neurale, la pratica di Espressione Emozionale Funzionale, l’utilizzo di Musica 432hz, di Simboli Sacri Potenzianti. Sostengo un ‘approccio alla Preghiera Sacra che Unifichi le Religioni prendendo ciò che Risuona al Meglio all’Individuo. Vivo in Gratitudine l’Abbondanza che giornalmente ci circonda e creo Cerchi Sacri dove poter Essere Riconoscente delle Benedizioni che ci Circondano.
Scrivo su www.alessandromaiorana.it e ti invito a visitare il sito, iscriverti alla Newsletter per scoprire le Iniziative riservate e scoprire le prossime date di Servizi, Seminari, Collaborazioni nel Calendario Eventi . Vieni a scoprire il Seminario L.E.T. Lasciamo Esprimere Te Stesso – Let’s Express Thyself. Mi trovi nei Social Network sia come pagina (dove Apprezzo se mi Doni il tuo “Mi piace”) che come profilo personale.
Un abbraccio Libero,
Alessandro


visite: 662, commenti: 0, preferiti: 0, lo seguono: 2

Accedi