0
recensioni
provincia: Trieste
discipline olistiche: Reiki, Suonoterapia, Meditazione

Dopo anni di attività in campo musicale incontro e mi appassiono al suono delle Campane Tibetane. Seguendo vari corsi e studiando privatamente ne divento un esperto utilizzatore e un fine interprete proponendo Bagni di Armonici di gruppo e personalizzando le mie sedute individuali con la musica e il massaggio vibrazionale.
Affianco al mio lavoro la sensibilità di Operatore Reiki aumentando così l’efficacia del trattamento offerto.

Il “MASSAGGIO VIBRAZIONALE SONORO” con campane tibetane è una tecnica di recentissima introduzione in Italia, ma già largamente diffusa e molto apprezzata in tutta l'Europa centro/nord e negli Stati Uniti che può fornire un grande aiuto alla stabilizzazione emotiva ed al conseguimento di un profondo stato di benessere.
Le campane tibetane favoriscono consapevolezza ed armonia nell'uomo e sono, inoltre, strumento di contatto tra le dinamiche terrestri e le sfere celesti. La loro composizione deriva da una lega di sette metalli che sono in corrispondenza con i sette principali pianeti e con i sette Chakra.
Proprio tali pianeti fungono da ponte tra l'uomo sulla Terra e le stelle nell'Universo :
Sole-Marte
Luna-Giove
Mercurio-Saturno
Venere-Oro
Ferro-Argento
Stagno-Mercurio
Piombo-Rame

Il sottile suono delle campane produce un profondo effetto simpatico, andando a risvegliare le zone corporee più silenti, dove muscolature contratte, per effetto di stress differenti, hanno perso l'elasticità e la capacità di essere in armonia risonante con l'intero organismo.

Il “MASSAGGIO VIBRAZIONALE SONORO” produce un effetto positivo sull'intero metabolismo cellulare: un primo riscontro facilmente percepibile avviene sulla qualità del sonno, che diventa pienamente rigenerante. Grazie a questa pratica, ricca di suoni armonici, è possibile ristabilire le frequenze naturali del corpo, dalle quali deriva il nostro benessere. Le frequenze armoniche delle campane portano immediatamente il corpo in risonanza, riuscendo a liberare blocchi e somatizzazioni anche profonde.

M: 3470381849
E: Email: sodomacoandrea@gmail.com
F: http://www.facebook.com/andrea.tibetansinghingbowls

Mappa


visite: 707, commenti: 0, preferiti: 0, lo seguono: 2

Accedi