0
recensioni
provincia: Cosenza
discipline olistiche: Coaching, PNL, Ipnosi, Esoterismo
altre specialità: comunicazione

Mi chiamo Danilo Maruca e sono Mental coach e master practitioner di programmazione neuro linguistica (pnl). Ho anche studiato ipnosi. Da anni lavoro nel campo della crescita personale e sono appassionato di Alchimia trasformativa. A 19 anni ho fondato il mio primo sito web di crescita personale: drittoallameta.it che ancora oggi gestisco per aiutare le persone a diventare la miglior versione di se stessi possibile. Sono sempre stato convinto che ogni persona che arriva su questo Pianeta ha una passione che è suo dovere sviluppare per migliorare la sua vita e quella delle persone con la quale entra in contatto.

Quando avevo circa 15 anni stavo leggendo un libro di Tiziano Terzani e mi colpì tantissimo una sua affermazione:

”Vorrei che il mio messaggio fosse un inno alla diversità, alla possibilità di essere quello che vuoi. Allora, capito? È fattibile, fattibile per tutti. Cosa è fattibile? Fare una vita. Una vera vita, una vita in cui sei tu. Una vita in cui ti riconosci.”

Ci pensai su e poi decisi che anch’io avrei voluto vivere una vita in cui mi riconoscessi, arrivare al mio ultimo giorno di vita e guardandomi indietro dire: ”wow, ho vissuto la vita fantastica che volevo e non come gli altri volevano per me”.

Troppe persone studiano qualcosa che non gli piace, solo perché i genitori voglio che diventino medici, avvocati, dentisti, professori ecc…

Così ho sviluppato la mia passione nel campo della crescita personale e oggi sono un Mental coach.

Pubblicato da Danilo M. in persone il 14 Gen 2016
visite: 413, commenti: 0, preferiti: 0, lo seguono: 2

Accedi