0
recensioni
provincia: Milano
discipline olistiche: Meditazione, Tai-chi, Arte terapia, Costellazioni familiari
altre specialità: CHENNELING, ALCHIMIA TAOISTA, QI GONG

MENTE, CORPO, CUORE IN ARMONIA, UTILIZZANDO IL RESPIRO, L'INTENTO, UNA GENTILE ATTENZIONE A SE', NELL'APPRENDIMENTO DI SEMPLICI TECNICHE, MOLTO ARMONICHE E NATURALI, CHE AGISCONO A PIU' LIVELLI CONTEMPORANEAMENTE, PER UN CAMBIAMENTO REALE E DUREVOLE.

LO YOGA TAOISTA E' UNA VIA DI POTENZIAMENTO E TRASFORMAZIONE MILLENARIA, CHE HA EFFETTI DAVVERO IMPORTANTI SULLA PSICHE E SUL CORPO, QUINDI SU OGNI NOSTRA RELAZIONE COL MONDO. AGISCE SUL CARATTERE, MIGLIORANDOLO, PERMETTE DI ATTRAVERSARE BENE PASSAGGI DI VITA NON SEMPRE FACILI. E' UN METODO ADATTO A CHIUNQUE SCELGA DI DEDICARE UN PO' DI TEMPO A SE STESSO, NON SOLO IN MODO AMOREVOLE, MA SECONDO UNA VISIONE DELL'UOMO CHE LA SCIENZA STESSA, GRADUALMENTE, IMPARA A COMPRENDERE. PARLIAMO DELL'ASPETTO ENERGETICO COME CHIAVE CHE APRE CONTEMPORANEAMENTE IL LATO MATERIALE E SPIRITUALE DELL'ESSERE UMANO. E' UNA VIA PRATICA CHE SERVE A POTENZIARE LE PARTI SANE E VERE DI SE', PER LIBERARSI DA PAURE ANTICHE, ED IN GENERALE ARMONIZZARSI MEGLIO ALLA VITA, AGLI ALTRI, ALLE FORZE DELLA NATURA, ED AL DIVINO.

Il Metodo si fonda su una VISIONE OLISTICA dell'Uomo, che i Taoisti avevano già tremila anni fa, e sulla Medicina Tradizionale Cinese. La trasformazione energetica lavora sui meridiani energetici del corpo, sugli organi psichici, i centri energetici, tramite tecniche di respirazione e di attenzione mentale, abbinati spesso a movimenti del corpo. Il primo effetto importante di questa pratica è la riduzione dello stress. Poi, piano, piano, l'armonizzazione dischiude potenziali mentali, fisici, energetici e spirituali più grandi, come ESPERIENZA DIRETTA REALE.

Per Guarigioni Spirituali più profonde, l'Insegnante conduce Costellazioni Spirituali (Secondo la Scuola di Bert Hellinger), abbinando a questo metodo la Meditazione stessa. Questo favorisce una trasformazione che supera il subconscio, e si radica nell'Inconscio, Inferiore, dov'è registrato il dolore, e Superiore, dove ci sono risorse e forze di guarigione grandi. Questo permette al cambiamento di divenire stabile.

Un aspetto particolare del lavoro che Silvia Galimberti propone, sia individualmente che in gruppo, è il Contatto con Entità Guida Maestre per recuperare chiarezza, pace, e sentirsi davvero Amati. Questo approccio Spirituale profondo consente al tempo stesso di comprendere, avere guida nel fare luce su passaggi di vita, su questioni importanti, ma anche di ricevere un aiuto reale, perché non è un contatto telepatico, ma frequenziale. Questo comporta che la persona viene davvero toccata (Contatto) ed avvolta dalla Luce di livelli Supremi di Amore e Pace, Saggezza e Libertà. Questo livello del lavoro favorisce l'integrazione da parte della personalità di ciò che l'Anima e lo Spirito sono pronti a dare come aiuto nel cambiamento.

PER INFORMAZIONI SCRIVERE A:
praticanti.reali@gmail.com oppure consultare

Per conoscere il PROGRAMMA DI CORSI E SEMINARI:
IL SOLE DEL SE' http://silvia-galimberti.myblog.it/

IL SOLE DEL SE'
SILVIA GALIMBERTI, 20100, milano, Milano

E: Email: praticanti.reali@gmail.come
S: http://silvia-galimberti.myblog.it/
F: http://www.facebook.com/solesilvia
Y: http://www.youtube.com/user/SilviaGalimberti/feed

Mappa


visite: 657, commenti: 0, preferiti: 0, lo seguono: 2

Accedi