0
recensioni
provincia: Bergamo
discipline olistiche: Meditazione

Percorsi di trasformazione consapevolezza e meditazione rivolti alla cresita personale e alla formazione professionale in campo olistico. Training Aura-Soma _ Osho Neo-Reiki _ Scuola di Meditazione, Operatore e Counsleing Olistico
Mission
Essential Teaching School è un progetto rivolto alle persone che sentono la necessità di dare una nuova direzione alla propria vita. Si fonda sulla ricerca e la trasformazione, offrendo la sintesi tra la via del cuore e la via della consapevolezza, con seminari, training, eventi e percorsi individuali, per promuovere l'espansione e la valorizzazione delle proprie capacità, oltre ad una formazione professionale con certificazione.
Prodotti
Sono previsti incontri periodici in tre distinte Aree di Formazione:
- Aura-Soma, riconosciuta ASIACT England, Consulente Aura-Soma
- Osho-neo Reiki, metodo Darshana
Operatore Reiki
- Scuola di Meditazione, Operatore e Counselor Olistico

Essential Teaching School si rivolge a chi è interessato alla propria crescita e alla meditazione, oltre a coloro vogliono specializzarsi nel campo olistico.
Si rivolge anche a professionisti che operano a contatto con le persone, in differenti contesti: assistenti sociali, psicologi, infermieri, naturopati, docenti, etc.

Per informazioni, iscrizioni, per un colloquio gratuito o per iscriverti al servizio di Newsletter, contatta la Segreteria: email segreteria@darshana.it - tel. 347 24 70 196

Darshana Elena Scola

Discepola di Osho dal 1984, offre la sua esperienza personale come insegnante spirituale, nel campo della Meditazione e nell'ambito del Counseling individuale e di gruppo.
L'incontro con Osho, intenso e totale, e con la Verità, riflessa anche da altri Maestri Risvegliati, l'ha portata alla creazione di Essential Teaching, sintesi tra la via del cuore e la via della consapevolezza.
Nel suo lavoro offre intuizione, presenza, amore, esperienza.
Telefono
+39 347 24 70 196
E-mail
estschool@darshana.it
Sito Web
www.darshana.it

Pubblicato da elena scola in scuole il 26 Mag 2015
visite: 533, commenti: 0, preferiti: 1, lo seguono: 2

Accedi