0
recensioni

Si prefigge come obiettivo quello di promuovere attività legate alla sfera spirituale ed emozionale della persona. Convinti che il benessere psicofisico derivi da un’approfondita conoscenza e consapevolezza della propria interiorità, l’associazione promuove attività e corsi di vario tipo miranti al raggiungimento di una maggiore autostima e serenità interiore.

QUALI ARGOMENTI TRATTIAMO
Autoproduzione prodotti
Sostegno al diritto femminile
Nuove scienze e fisica quantistica
Risveglio della sensualità e relazioni interpersonali
Crescita personale e spirituale
Attualità e temi sociali
Permacultura, feng shui
Depurazione
Analisi di personalità attraverso la lettura della scrittura
Lettura tarocchi e carte degli angeli
Meditazioni di Osho
Viaggi sciamanici
Costellazioni familiari
Autostima
Motivazione
Benessere e ricchezza interiore
ALLINEAMENTO DIVINO
SECONDO IL METODO HEILERSCHULE DI ANNE HUBNER

L’Allineamento Divino non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi manuali della chiropratica o della tecnica cranio-sacrale.

Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma al mondo.
Una forma di guarigione della colonna vertebrale che non si ottiene attraverso sforzi fisici, tecniche o interventi.
Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi SENZA ALCUN CONTATTO FISICO.

Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’Energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi.
A seconda del grado di coinvolgimento anche le scoliosi più gravi, croniche, posso ridursi gradualmente.
Questa guarigione spirituale, visibile e dimostrabile, si attua in un unico incontro.

L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica né un metodo eseguito dall’uomo……
[
[COSTELLAZIONI FAMILIARI[/b]

Utilizzando il lavoro con le Costellazioni Familiari si opera per ricostruire la linea ereditaria e si prende coscienza dei traumi, delle ingiustizie, delle esclusioni, delle privazioni e delle violenze subite dagli antenati: tutte queste cose vengono trasmesse ai discendenti, insieme al compito risanatorio per riportare equilibrio nel sistema.

Con il metodo delle costellazioni familiari è possibile non solo andare a individuare questi comportamenti, ma anche scoprirne le cause, accettarle e affrontarle consapevolmente. In tal modo si getta una luce chiarificatrice sulle dinamiche, anche le più nascoste e le più inconsce, presenti nella nostra famiglia, sia in quella d’origine che nell’eventuale famiglia attuale, e si possono aprire orizzonti di serenità e realizzazione piena nella nostra vita.

ASSOCIAZIONE IL SOGNO DELL' ANIMA
MARIELLA, PIAZZALE SPEDALI CIVILI 42, 25133, BRESCIA, BRESCIA

T: 3207880189
E: Email: ilsognobrescia@libero.it
S: http://http://www.ilsognodellanima.it/

visite: 450, commenti: 0, preferiti: 0, lo seguono: 2

Accedi