0
recensioni

Ciò che mi caratterizza è la serietà, un profondo rispetto per la tradizione, ma anche un'apertura mentale che mi ha consentito d'accrescere considerevolmente il bagaglio culturale dato da anni d'esperienza nell'ambito delle discipline corporee e non.
Operando nel campo delle discipline Bio-Psico-Energetiche ho sempre cercato quanto di meglio offrisse il settore. Questo mi ha permesso di fare una cernita tra tutte le tecniche proposte da chi non sempre opera con dovuta attenzione e cautela, affidate talora alla buona volontà di pochi, ma sovente abbandonate all'improvvisazione di molti.
In questo cammino di ricerca, non ancora esaurito, sono cresciuto apportando innovazioni e creatività uniti a professionalità e competenza. Solo dopo trent'anni, trascorsi ricercando, studiando, applicando e quindi trasferendo agli altri tecniche, consapevolezze e strategie atte a migliorare la qualità della nostra vita, nasce finalmente:
T.Q.H. acronimo di: Transmutation Quantum Healing
Una sintesi multidisciplinare nel campo delle Bio-terapie “Energo-Informazionali”. Influenzata in modo particolare dalle ricerche di alcuni scienziati russi, americani e dalle mie personali intuizioni pervenute dalla costante pratica meditativa. È un sistema Olistico in cui sviluppo modelli d’intervento multidisciplinari, in particolare nello studio dei comportamenti e dei processi di cambiamento.
Ha costruito dei protocolli di lavoro specifici per "ristrutturare" il vissuto negativo in un vissuto rafforzante e positivo, in pratica: per deprogrammare e riprogrammare.
Per questo, oltre alle mie consulenze ad personam promuovo incontri, dibattiti, corsi, relativi ad una metodologia Olistica di trasformazione per essere:
SANI NEL CORPO EQUILIBRATI NELLA MENTE SERENI NELLO SPIRITO

Via Luigi Bignotti, 73, 46043, Castiglione delle Stiviere, Mantova

M: 3381343559
S: psicobiofisica
E: Email: emiliano0354@gmail.com
S: https://www.radionica-della-pillola-rossa.com

Mappa


Pubblicato da Tqh-Process in persone il 23 Ago 2017
visite: 286, commenti: 0, preferiti: 0, lo seguono: 2

Accedi